L'Aquila, Bertolaso in città per chiudere la campagna elettorale del centrodestra

L'Aquila, Bertolaso in città per chiudere la campagna elettorale del centrodestra
di Stefano Dascoli
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 28 Febbraio 2018, 17:44 - Ultimo aggiornamento: 17:53
L'AQUILA - Guido Bertolaso tornerà all'Aquila per chiudere la campagna elettorale del centrodestra nell'evento che si terrà venerdì alle 18.30 all'Arcobaleno. Dettagli della visita ancora da definire.

Lo annuncia Guido Liris, candidato di Forza Italia al numero 2 nella lista proporzionale per la Camera nel collegio L’Aquila-Teramo.
 
“Come sottosegretario di Stato, capo dipartimento della Protezione civile e commissario per l’emergenza terremoto dell’Aquila del 2009, Bertolaso è stato uno degli uomini decisivi della storia contemporanea di questa città”, afferma Liris.
 
“Sottoposto ad accuse che si sono rivelate infondate e uscito assolto e riabilitato dai processi che lo hanno visto chiamato in causa - prosegue - oggi è stato inviato dal livello nazionale del partito a testimonianza di vicinanza a questo territorio e ai suoi candidati, un segnale di cui ringrazio Forza Italia, a partire dal presidente Silvio Berlusconi”.
 
Con Liris e Bertolaso all’incontro saranno presenti anche il candidato del centrodestra al collegio uninominale aquilano per la Camera, Antonio Martino, e dirigenti, amministratori e militanti di Forza Italia.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA