L'Aquila, palpeggia studentessa sul bus: arrestato uomo di 44 anni

L'Aquila, palpeggia studentessa sul bus: arrestato uomo di 44 anni
1 Minuto di Lettura
Venerdì 17 Febbraio 2023, 09:48

Gli agenti della Squadra Volanti sono intervenuti all'Aquila, zona Bazzano, a seguito di una richiesta inoltrata al 113 per molestie sessuali nei confronti di una ragazza minorenne.

La giovane, che stava facendo rientro a casa a bordo di un autobus della linea urbana, è stata avvicinata dall’ uomo, un asiatico di 44 anni, il quale dopo essersi seduto al fianco della minorenne, ha iniziato a molestarla accarezzandole inizialmente le gambe per poi palpeggiarle i glutei.

La vittima, che ha provato a sottrarsi alle insistenze dell’uomo cercando di alzarsi, veniva bloccata con la forza al sedile del mezzo dall’aggressore, che la tratteneva per un braccio.

Grazie all’intervento di un testimone la ragazza si è divincolata dalla presa mentre alcuni viaggiatori hanno avvisato il conducente dell’autobus per arrestare il mezzo e bloccare l’extracomunitario.

Il molestatore è stato fermato e condotto in Questura, mentre la vittima, accompagnata dalla madre, è stata sentita dal personale della Squadra Mobile e alla presenza di una psicologa ha denunciato quanto appena accaduto.

Il quadro indiziario nei confronti dell’extracomunitario è stato completato dalle testimonianze raccolte dagli investigatori della Squadra Mobile che hanno proceduto, successivamente all’arresto del responsabile, insieme al personale delle Volanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA