E' nato a Pescara il secondo figlio di Alessandro Di Battista: «La mamma è stata mitica»

E' nato a Pescara il secondo figlio di Alessandro Di Battista: «La mamma è stata mitica»
2 Minuti di Lettura
Martedì 4 Agosto 2020, 14:16 - Ultimo aggiornamento: 18:26

E' nato, questa mattina all'ospedale di Pescara, il secondo figlio di Alessandro Di Battista. A  darne notizia  il papà sulla sua pagina facebook, il post è stato subito super cliccato e super condiviso con centinaia di like. Il piccolo Filippo, così si chiama il secondogenito, è nato il giorno del compleanno del papà, leader del M5s in questi giorni in vacanza a Ortona, dove è stato più volte fotografato ad aiutare al bar e in cucina nell'attività del cugino che gestisce il "Barretto" nella incantevole località di mare Lido Riccio, una delle più belle d'Abruzzo.


«È nato Filippo! La mamma è stata mitica e sta benone. Filippo è nato ascoltando Sweetest Thing degli U2. Un ottimo inizio direi! Grazie a Sahra per questo regalo di compleanno davvero unico. Siamo tanto felici!  P.S. Grazie a tutti per gli auguri che mi avete fatto. Sarà l'ultima volta del resto che festeggio un compleanno... mio» è il post di Di Battista.
 

 

Di Battista è molto affezionatao all'Abruzzo e a Ortona, in particolare, doveva veniva al mare da bambino e dove quest'anno ha deciso di passare le vacanze e fare nascere il piccolo. Con diversi scatti Di Battista ha immortalato la sua presenza in Abruzzo, dal mare alla montagna con la moglie Sahra e il primogenito Andrea 

© RIPRODUZIONE RISERVATA