Al ritorno della discoteca tre ragazzi si ribaltano con l’auto: grave un 29enne

Al ritorno della discoteca tre ragazzi si ribaltano con l’auto lungo la bonifica del Tronto: grave un 29enne
di Tito Di Persio
1 Minuto di Lettura
Lunedì 4 Novembre 2019, 09:17
Momenti di paura ieri mattina verso le 6.30, lungo la Bonifica del Tronto, nella zona di Ancarano, dove tre ragazzi di Civitella del Tronto (Teramo) si sono ribaltati con una Fiat Panda. T.F., di 29 anni è stato trasferito con un’eliambulanza all’ospedale di Ancona. Le sue condizioni sono gravissime
 
 
Dalle prime informazioni, i tre ragazzi, tornavano dopo una serata in discoteca trascorsa a San Benedetto del Tronto. Probabilmente a causa di un colpo di sonno l’autista un 24enne ha perso il controllo dell’auto ed è finito fuori strada ribaltandosi più volte. Per estrarre i tre giovani sono dovuti intervenire vigili del fuoco di Nereto.
Tutti e tre inizialmente sono stati trasportati in ambulanza all’ospedali di Ascoli Piceno. Il ragazzo su posto del passeggero T.F., dopo le prime cure al pronto soccorso i medici visto le gravi condizioni hanno deciso di trasferirlo con un’eliambulanza all’ospedale di Ancona. Sulla vicenda indagano i carabinieri della radio mobile di Alba Adriatica. Il pm Enrica Medoro ha disposto il sequestro del mezzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA