Gli sviluppatori hanno infatti siglato una partnership on la società di produzione Hig Noon Entertainment per adattare il gioco al mercato televisivo statunitense ed europeo: concorrenti che si sfideranno a comporre parole.
Ma intanto sull'App Store spopola la nuova versione di Ruzzle. Il gioco con le lettere da comporre in parole diventa arcade: il giocatore affronta livelli sempre più complicati e deve fare punti per andare avanti. Usare solo la parte inferiore della schermata, passare obbligatoriamente per certe lettere o anche formare parole le cui lettere una volta usate scompaiono come a Tetris e via dicendo.
Il nuovo Ruzzle Adventure è un gioco in linea con lo schema di Angry Birds, fatto di livelli da superare con determinato numero di stelle (a seconda che lo si sia terminato bene o male), un diluvio di imprevisti, bonus e novità.
Pare insomma evidente che Mag Interactive abbia individuato nella monotonia e nella costrizione a giocare contro qualcun altro il punto debole della sua app e con questa nuova (sempre gratuita) voglia rimediare, realizzando un prodotto in grado di reggersi sulle proprie gambe, da single player e decisamente più orientato verso i giocatori d'abitudine e meno per quelli occasionali.
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