MasterChef 4, Striscia la Notizia annuncia: «Il vincitore è Stefano»

MasterChef 4, Striscia la Notizia annuncia: «Il vincitore è Stefano»
2 Minuti di Lettura
Martedì 3 Marzo 2015, 20:07 - Ultimo aggiornamento: 4 Marzo, 09:27

Max Laudadio si trasforma in Veggente per una notte e indica Stefano Callegaro come vincitore di Masterchef 4.

Il servizio bomba era stato annunciato già nel pomeriggio con un comunicato stampa da Antonio Ricci poi, Ficarra e Picone hanno più volte rilanciato la "chicca" per tutta la puntata e alla fine quella che sembrava la bufala del secolo si è rivelata una doppia notizia. Secondo voci di Corridoio a vincere la quarta edizione del talent culinario sarebbe Stefano, (secondo Nicolò e terza Amelia).

Le sorprese non finiscono qui, al tg satirico sono arrivate delle informazioni su Nicolò, secondo alcune segnalazioni dei telespettatori il giovane studente di agraria non sarebbe un semplice appassionato di cucina, ma avrebbe lavorato per oltre un anno al "Sadler", un ristorante pluristellato di Milano e attualmente lavorerebbe per Carlo Cracco, uno dei giudici di Masterche Italia.

Secca la smentita di Claudio Sadler «Nicolò non ha mai fatto nessuno stage nel mio locale», ha precisato, annunciando un imminente comunicato di smentita a Striscia. Il regolamento del programma masterchef, infatti, prevede che i partecipanti non debbano essere cuochi professionisti né che abbiamo lavorato in una cucina per più di sei mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA