L'ex miss Gran Bretagna cerca coinquilini. Il problema? Le piace girare in intimo

L'ex miss Gran Bretagna cerca coinquilini. Il problema? Le piace girare in intimo
di Costanza Ignazzi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 25 Settembre 2014, 16:02 - Ultimo aggiornamento: 18:14

​Chi in cerca di una nuova coinquilina si metta in fila. Perch Sophie Gradon, affascinante ex Miss Gran Bretagna, cerca casa.

La 28enne è alla ricerca di una stanza da affittare e nell’annuncio pubblicato online si dipinge come la coinquilina ideale. Unico problema? Le piace andare in giro in lingerie, e non ha intenzione di cambiare abitudini.

Sophie, che attualmente lavora in un’agenzia di marketing, è stata costretta a lasciare il proprio appartamento che il proprietario ha deciso di vendere e ora ne cerca uno nuovo da condividere. Ha quindi pubblicato un annuncio nella sua città, Newcastle, che sembra uscito dal ‘'Manuale della ragazza con cui tutti gli uomini vorrebbero dividere casa’'. Sì perché Sophie sa cucinare, ma non disdegna il takeaway, le piace bere un bicchiere in compagnia ma anche stare a casa il week end con buona musica e qualche candela accesa, è socievole e soprattutto ama andare in giro in tenuta intima.

Ai «bacchettoni» l’ex miss consiglia di non contattarla affatto. Per ora non è dato sapere se la ragazza abbia trovato ciò che cercava, ma siamo sicuri che avrà a che fare con un esercito di potenziali coinquilini. E che nessuno, in particolare per quanto riguarda i maschietti, avrà da ridire sulle sue abitudini dentro casa. Peraltro, dicono i beninformati, pare che l’ex miss abbia appena mollato il fidanzato rugbysta. Perché era troppo noioso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA