Ossessionato da Batman tradisce la fidanzata. Lei gli mette in vendita su internet la 'batmobile'

L'immagine pubblicata su CraigList in cui compare l'invettiva della donna tradita
di Giulia Aubry
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 9 Settembre 2015, 16:08 - Ultimo aggiornamento: 17:37
Se siete collezionisti o amanti dei personaggi della DC Comics o della Marvel non tradite mai la vostra fidanzata! Potrebbe mettere in vendita su internet tutti i vostri memorabilia. E con tanto di spiegazione del perché ha deciso di farlo a caratteri cubitali.



Il fidanzato di Amy Estrada, giovane donna di Livonia nel Michigan, vero e proprio maniaco di Batman, ossessionato da tutti gli oggetti che riguardano il 'Cavaliere Oscuro" ha trovato la propria amatissima ‘batmobile’ in vendita su Craiglist - portale che ospita annunci dedicati al lavoro, eventi, acquisti, incontri e vari servizi - per 15.000 dollari.



E come se non bastasse nell’annuncio la sua fidanzata aveva scritto, senza possibilità di fraintendimenti: "se sei un fanatico di Batman, questa è la Batmobile che fa per te .... è intestata a me, ma l'avevo presa per il mio ex che l'ha trasformata nel suo giocattolo preferito, facendosi pagare tutto il lavoro dalla donna con cui mi ha tradito... Io ho bisogno di vendere questa Nitro (un modello di vettura della Dodge n.d.a.)... non voglio vederla mai più".

L'annuncio non è passato inosservato e la rete televisiva Foz 2 di Detroit ha voluto sentire tutta la storia dalla voce diretta della protagonista. Amy Estrada non si è tirata indietro di fronte alla possibilità di cantarne altre quattro (e anche qualcuna di più) al traditore. "Avevo preso quella Dodge Nitro nera per lui. L'avevo intestata a mio nome pensando che il nostro amore durasse per sempre e invece eccomi qui", ha dichiarato ai microfoni dell'emittente. "Il mio ragazzo l'ha trasformata in una vera e propria Batmobile con applicazioni, decalcomanie di Batman e vari oggetti che ricordano la macchina del personaggio dei fumetti. - ha continuato la Estrada - Ha speso oltre 5.000 dollari per questa ossessione".



Una cifra del genere le sembrava un po' esagerata e, così, ha indagato sulla provenienza di quel denaro, scoprendo che "l'investimento" era opera di un'altra donna: l'amante del suo compagno.



"Dovevo fare qualcosa! E così ho scritto di getto 'quando sei un bugiardo, un traditore, un bullo da quattro soldi e hai bisogno dei soldi della tua amante per farti pagare per customizzare e dipingere la 'batmobile' che la tua ragazza (ex) ha pagato con i soldi del suo lavoro per cui si è rotta il c...o, la tua vettura deve essere rimossa. Ciao Batman!', l'ho attaccata sul retro della macchina, l'ho fotografata e l'ho messa in vendita". "L'ho colpito dove gli fa più male. E sapete una cosa? Nonostante il dolore del tradimento, sono proprio contenta".



In fondo anche Batman insegna che i cattivi vanno sempre combattuti!