Il principe Harry ed Emma Watson stanno insieme: il gossip fa impazzire il web

Venerdì 20 Febbraio 2015

Dopo Harry Potter, sembra che Emma Watson sia passata ad un altro Harry. Questa volta, reale. In tutti i sensi. L'ultimo rumor vuole infatti che Harry d'Inghilterra e la bella attrice, ex maga nella trasposizione cinematografica dei libri di J.K. Rowling, si stiano frequentando.

Una coppia perfetta, almeno sulla carta: al momento non ci sono conferme ma il mondo del gossip è già in fibrillazione. Un vero principe lui, bella ed elegante come una principessa lei, che presto sarà Belle nell'ultimo remake della Bella e la Bestia. Così, prima di innamorarsi di un reale per esigenze sceniche, starebbe provando a frequentarne uno nella vita vera.

I due si sarebbero conosciuti online come qualsiasi comune mortale: una volta saputo che Emma era tornata single, il fratello minore di William le avrebbe fatto sapere senza andare tanto per il sottile che gli sarebbe piaciuto conoscerla meglio. E così è stato, anche se per ora i due escono solo in gruppo: Harry al primo appuntamento avrebbe portato addirittura 12 amici per non farla sentire a disagio. Che dire: se sono rose, fioriranno.

Ultimo aggiornamento: 21 Febbraio, 16:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

La volpe sfrattata dai topi

di Marco Pasqua

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma