Genzano, cagnolina abandonata adottata dai calciatori della Cynthia

Venerdì 7 Agosto 2015 di La cagnolina adottata (Foto Sciurba)
Una cagnolina abbandonata è stata adottata dai calciatori della Cyntia, la squadra di Genzano che milita nel campionato di Serie D.



In questi giorni di gran caldo, i calciatori della squadra genzanese si stanno allenando ai Pratoni del Vivaro e il pomeriggio al campo sportivo di via Emilia Romagna. Durante una di queste sedute mattutine, nei prati della zona del Vivaro, è stata notata dai ragazzi una cagnolina abbandonata, in condizioni di salute precarie, quasi moribonda. Così il capitano Mariolino Di Ventura, d'accordo con gli altri compagni di squadra l'hanno subito adottata e portata al campo comunale, dove è stata curata e rifocillata con degli invitanti bocconi e con dell'acqua fresca.



Ora è diventata la mascotte di tutti e le è stato dato il nome della squadra genzanese Cynthia. E' una simpatica e ben educata meticcia, che non manca mai agli allenamenti al comunale di Genzano, mentre i calciatori grondano di sudore sotto il cocente sole di agosto, lei si gode il meritato riposo nel suo angolino all'ombra, coccolata e ben voluta da tutto lo staff.





Ultimo aggiornamento: 13:43

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Roma, mille guai e un miracolo: per Natale i turisti in aumento

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma