Bonaiuti cade in una buca e si rompe una mano e gli occhiali: «Faccio causa al Comune»

Trenta centimetri di buca ai Parioli hanno "inghiottito" ieri l’altro l’ex portavoce di Silvio Berlusconi e senatore Paolo Bonaiuti.



Trenta centimetri costati al senatore, oltre agli occhiali, parecchi punti e un osso della mano sinistra rotto e subito curato nella vicina clinica Mater Dei.



Fiorentino, ma romano d’adozione, Bonaiuti alle buche della Capitale è abituato ma la voragine nella quale ha messo il piede è di «quelle che non lasciano scampo». E così il senatore (che in occasione della campagna elettorale del 2000 si ruppe la stessa mano) dopo essere stato curato è tornato a fotografare la buca e si dichiara ora pronto a fare causa al comune di Roma. «Devolverò il risarcimento - spiega il senatore - per opere di bene, ma non è più tollerabile che si corrano rischi simili passeggiando».
Lunedì 14 Settembre 2015 - Ultimo aggiornamento: 16-09-2015 15:52

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 29 commenti presenti
2015-09-15 17:58:45
"Fiorentino, ma romano d’adozione, Bonaiuti alle buche della Capitale è abituato"... con questa frase l'avvocato del comune di Roma vincerà la causa... Caro Bonaiuti... se sai che ci sono buche a Roma, non puoi camminare per strada col naso in sú... impara a vedere dove cammini. Se tutti facessero come te... sai quante cause ci sarebbero? Invece di dire che devolverai l'eventuale risarcimento che la città ti darebbe per "opere di bene"... (soldi di tutti noi cittadini)... perche non "doni" una parte del "ultra eccessivo e immeritato" stipendio che percepisci come senatore?
2015-09-15 16:56:10
Cause, udienze, risarcimenti... Tanto, se il Comune perde, paga con il denaro dei cittadini e, se questo non bastasse, può sempre aumentare i tributi locali, ovvero prelevare ancor di più dai cittadini. Responsabilizzare chi invece effettua i lavori, no eh?
2015-09-15 13:19:46
la città è una groviera ...marciapiedi pieni di buche erbacce e monnezza bisognerebbe dare una pala al sindaco e farlo lavorare visto che non è capace di far lavorare che è pagato per farlo....ma il servizio giardini ddove è finitooooo Roma è una selva ...
2015-09-15 08:46:19
Sarei curioso di come andra a finine questa storia !
2015-09-15 06:14:45
è il comune che dovrebbe far causa a chi manda in giro per la città gli insallanut'
QUICKMAP