Real Rieti, la Final Four di Winter Cup
si giocherà al PalaMalfatti
Pietropaoli: "Un onore ospitarla"

Real Rieti, la Final Four di Winter Cup si giocherà al PalaMalfatti Pietropaoli: "Un onore ospitarla"
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 00:32 - Ultimo aggiornamento: 2 Novembre, 22:21
RIETI - E' ufficiale: la Final Four di Winter Cup si giocherà al PalaMalfatti. E’ arrivata una splendida notizia ad allietare la giornata in casa Real Rieti. La Divisione Calcio a 5 ha infatti assegnato alla società l’organizzazione della Final Four della terza edizione della Winter Cup, che si svolgerà al PalaMalfatti il 22 ed il 23 dicembre. A contendersi il secondo trofeo della stagione, dopo la Supercoppa, sarà la squadra ospitante, più le prime tre classificate al termine del girone di andata. Qualora il Real dovesse essere tra le prime te, sarà la quarta classificata a subentrare. Un evento importante, che metterà Rieti al centro dell’Italia.



E’ il presidente Roberto Pietropaoli, a nome della società intera a voler ringraziare tutta la Divisione Calcio a 5: “A nome mio, e da parte di tutta la società, dico prima di tutto che siamo felicissimi di ospitare la Final Four di Winter Cup. Ringrazio tutto il Consiglio Direttivo nella persona del presidente Tonelli, cosi come i vice presidenti Antionio Dario e Alfredo Zaccardi. Un grazie va anche a tutti i consiglieri. Il Real Rieti farà di tutto per onorare l’evento e renderlo indimenticabile, con la speranza che tutta la città possa partecipare con correttezza e sportività”.



Due giorni di grande Futsal nella cornice del PalaMalfatti. In palio c’è il secondo trofeo della stagione dopo la Supercoppa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA