Gran Bretagna, l'ex fondamentalista islamico ubriaco in uno strip club: il video fa il giro del web

Sabato 11 Aprile 2015
1
Anche nell'Islam c'è chi predica bene e razzola male. Maajid Nawaz, ex fondamentalista ora incaricato di diffondere l'islam politico nel Regno Unito e all'estero, è stato immortalato dalle telecamere a circuito chiuso di un nightclub mentre si godeva uno "spettacolo" privato con una spogliarellista.

Il video, pubblicato dal Daily Mail, mostra Nawaz, che a parole si proclama un islamico rispettoso ma anche un sostenitore dei diritti delle donne, che prova a toccare e a farsi toccare dalla spogliarellista in intimo. L'uomo, candidato al Parlamento con i liberal democratici inglesi, è sposato e padre di un figlio.



Nawaz aveva passato la serata insieme ad un amico nello strip club e avrebbe "puntato" una delle ragazze in particolare, chiedendo due "spettacoli" privati. Se non che, ubriaco, si è fatto molesto, cercando a più riprese di toccare la donna e poi insistendo per avere il suo numero di telefono. Talmente molesto che il proprietario del locale ha deciso di rendere noto il video. E ora la candidatura di Nawaz potrebbe saltare: almeno è quello che i suoi oppositori chiedono a gran voce.









Ultimo aggiornamento: 13 Aprile, 19:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

M5S e Lega, il diverso approccio al governo delle cose

Colloquio di Alvaro Moretti e Simone Canettieri