Corona giallo su tentato suicidio in carcere: trovato con bocca e naso coperti da cerotti
Ma fratello e legale smentiscono

Corona giallo su tentato suicidio in carcere: trovato con bocca e naso coperti da cerotti Ma fratello e legale smentiscono
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 27 Novembre 2013, 14:36 - Ultimo aggiornamento: 22 Gennaio, 13:55

In cella con la bocca e il naso coperti di cerotti. Cos stato trovato Fabrizio Corona in carcere. A riportare la notizia è il settimanale Oggi che parla di un possibile tentativo di suicidio da parte dell'ex re dei papaprazzi.

Corona è stato ricoverato nell’infermeria del carcere di Opera, Milano, dove si trova detenuto il 19 ottobre scorso. Il personale medico lo ha soccorso estraendo i cerotti, medicando le ferite provocate dagli stessi e sedandolo. Secondo quello che hanno raccontato i familiari Corona soffrirebbe molto in carcere e non avrebbe ancora accettato la condizione in cui è costretto a stare.

«So che Fabrizio in questo momento è molto alterato per quello che è successo, è una cosa vergognosa». Lo afferma Federico Corona, fratello di Fabrizio, l'ex fotografo dei vip che, secondo il settimanale 'Oggì, avrebbe tentato il suicidio, ad ottobre, nel carcere di Opera. Quanto al presunto stato depressivo di Corona, il fratello smentisce le ricostruzioni della stampa: «Non è così. Ci sono momenti in cui è giù, e altri in cui sta meglio. Ma l'ipotesi del suicidio non gli sarebbe neanche passata per l'anticamera del cervello».

Il tentato suicidio in carcere di Fabrizio Corona «è completamente falso». Si tratta di «ricostruzioni inventate, destituite di ogni fondamento». Lo sostiene Ivano Chiesa, legale di Fabrizio Corona

© RIPRODUZIONE RISERVATA