Curvy è bello: le star esibiscono le loro curve con fierezza

Lunedì 22 Dicembre 2014
Adele, Amber Riley e Rebel Wilson curvy fashion sul red carpet

​ROMA - Che la bellezza non sia una questione di taglia, ormai è un dato di fatto. Ora lo è anche tra le celeb, che esibiscono le loro curve con fierezza. Ma in quanto ad outfit, fanno sempre le scelte giuste? Star e comuni mortali sanno quanto avere curve generose al posto giusto possa essere bello, soprattutto se a "mettersi in mostra" sono provocanti décolleté e sodi lati B.

Ma oltre alle dive dalle curve pericolose (JLo e Beyoncé vi dicono niente?), anche nello starbiz esistono le taglie forti. O plus size o XXL, chiamatele come volete: attrici e cantanti esibiscono sul palcoscenico e sul grande schermo non solo il loro talento, ma anche quie chili in più regalati loro dalla natura, rendendole star dalla 46 in su.

Ne sono un esempio le cantanti Adele e Beth Ditto, le attrici Melissa McCarthy, Queen Latifah e Octavia Spencer e le giovanissime Lena Dunham, Gabourey Sidibe e Amber Riley, che non si vergognano nel mettere in mostra i loro fianchi prosperosi, i loro girovita non propriamente da vespa e le gambe voluttuose.

Anzi. Hanno tradotto il loro star bene nel proprio corpo in un vero e proprio punto di forza, sfoderando il loro sorriso più genuino e irresistibile sul red carpet. Ma anche per loro vale la regola del sapersi vestire nel modo più adatto, per esaltare le loro "generosità", senza correre il rischio di mettere in mostra troppo. Ecco le celebrities fashion più che curvy…

Ultimo aggiornamento: 23 Dicembre, 08:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA