J&C JackyCeline presenta la it-bag Katy

Martedì 9 Dicembre 2014
Katy Bag campaign by J&C.
​ROMA - J&C jackyceline è un brand made in Italy che esprime carattere e femminilità combinando praticità e stile, proprio come spiega il motto: «The bag you need, the style you want». Per l’Autunno/Inverno in corso propone la it-bag Katy in versione Rock’n’Roll; per il lancio è stato creato di un video con protagoniste tre celebri blogger Patricia Manfield, Virginia Varinelli e Irene Colzi, che interpretano i tre membri di una rock band femminile alla vigilia del debutto.



Ognuna delle ragazze ha con sé una Katy bag versione Rock: metafora della versatilità della borsa, il video spiega come una borsa possa essere grintosa pur restando elegantissima.



Jackyceline propone la Katy in versione bianca o nera con piccole borchie come dettaglio glamour. Il modello sembra una rivisitazione contemporanea della Birkin, una borsa a mano perfetta per ogni occasione, da indossare con biker racket e sneakers o con giacca e pumps, insomma capace di trasformare completamente un look. Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre, 09:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Sturni, Stefàno e Frongia: la corsa nel M5S che verrà

di Simone Canettieri

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma