Il bello del nuoto, Federica Pellegrini e Camille Lacourt posano in lingerie

Giovedì 24 Aprile 2014
Camille Lacourt e Federica Pellegrini

VARESE – Filippo Magnini e Valérie Bègue possono stare tranquilli: Federica Pellegrini e Camille Lacourt posano insieme solo per lavoro. Yamamay, la nota marca di lingerie, li ha infatti scelti per la nuova campagna pubblicitaria. E se la Pellegrini è riconfermata in veste di testimonial, ad affiancarla ora c’è il bel nuotatore francese.

A giudicare dai primi scatti del backstage diffusi dall’azienda di Underwear e Beachwear di Gallarate (Varese) e dallo stesso Camille, il risultato farà sospirare gli ammiratori e le ammiratrici di entrambi: in boxer aderenti Camille, in slip e reggiseno Federica.

Stando alle foto pubblicate sulla pagina Facebook di Yamamay, la campagna work in progress è quella Primavera/Estate 2014 dedicata alla linea Basic, la collezione continuativa del brand.

Questa linea è composta da capi in cotone, microfibra e pizzo (per lei, ovviamente) caratterizzati da colori neutri e da una vestibilità comoda e confortevole, che li rende perfetti per essere indossati in ogni momento della giornata, senza naturalmente rinunciare a glamour e sensualità.

Ultimo aggiornamento: 25 Aprile, 10:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA