Calvin Harris nuovo volto di Emporio Armani

Lunedì 22 Dicembre 2014
Calvin Harris nuovo volto di Emporio Armani
​MILANO - Emporio Armani sceglie Calvin Harris quale nuovo volto di per la stagione Primavera/Estate 2015. Il dj, cantante, autore e produttore musicale di fama internazionale è il testimonial mondiale anche per le linee Emporio Armani Eyewear ed Emporio Armani orologi.



Scozzese di nascita, il vincitore dei Grammy Awards Calvin Harris è una delle figure di spicco della moderna dance music ed è stato di recente nominato dalla rivista "Forbes" come il dj più pagato al mondo per il secondo anno di seguito.



La campagna è stata scattata a Los Angeles dal fotografo Boo George (lo stesso dell'adv di Zinedine Zidane e Mango). La scelta di Harris come testimonial rafforza il profondo legame esistente tra Emporio Armani e il mondo della musica.



«Calvin Harris è un giovane uomo cosmopolita capace di trascinare le folle con la sua musica e la sua energia. Non è un indossatore di professione e questo crea un legame più sincero e coinvolgente con il mio pubblico», ha dichiarato Giorgio Armani. Ultimo aggiornamento: 26 Dicembre, 09:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Il senso del Papa al Messaggero

Colloquio di Virman Cusenza e Alvaro Moretti