Stranger Things, Millie Bobby Brown si è fidanzata

Chi sperava in una trasposizione, nella vita reale, della storia d'amore tra Mike e Eleven resterà deluso. Millie Bobby Brown, la giovane attrice che ha interpretato Eleven in 'Stranger Things', ha compiuto ieri 14 anni ma ha annunciato da poco di essersi fidanzata con un altro 'enfant prodige' dello star-system a stelle e strisce: si tratta di Jacob Sartorius.

Il 15enne è un giovane musicista molto conosciuto negli Stati Uniti grazie al social network Musical. Millie, quindi, ha trovato l'amore lontano dal set della fortunata serie tv di Netflix.

Eppure qualche tempo fa la giovane star aveva raccontato di aver dato, su quello stesso set, il primo bacio della sua vita, in una scena insieme al collega Finn Wolfhard, che interpreta Mike: «Un'esperienza strana e imbarazzante, dover dare un bacio davanti a 250 persone che ti guardano». I più appassionati (e romantici) fan della serie avevano sperato fino all'ultimo che Finn e Millie potessero diventare fidanzati anche nella vita reale e non solo sul set.

 

Leggi l'articolo completo
su Il Messaggero
Outbrain
Manovra, Conte a Juncker: «Deficit al 2,04%, reddito-quota 100 invariati»
Antonio Megalizzi lotta tra vita e morte Il reporter trentino «è in coma e inoperabile»
Strasburgo, Cherif mirava alla testa «Gridava Allah Akbar, poi la fuga»
May resiste, bocciata mozione di sfiducia: «Non guiderò il partito alle elezioni 2022»
Russiagate: Cohen, ex avvocato di Trump, condannato a 3 anni di carcere