J-Ax: «Gli Articolo 31 tornano insieme, io e Jad abbiamo fatto pace»

Stavolta è tutto vero, gli Articolo 31 sono pronti a tornare insieme. Dopo anni di dissapori, J-Ax e Jad hanno fatto pace e si esibiranno sullo stesso palco a ottobre. L'annuncio arriva dal profilo Instagram di J-Ax, che ha sorpreso i suoi fan scrivendo: «Io e Jad abbiamo fatto finalmente pace. Abbiamo messo una pietra sopra ad anni in cui non ci siamo risparmiati critiche e malignità, ma siamo anche uomini abbondantemente adulti e i veri uomini riescono a perdonare gli amici. Nella vita, del resto, possiamo comprare tutto, tranne le persone che ci stanno vicino e a cui vogliamo bene». 
 
La reunion ha già una data, anzi, più di una: «Gli Articolo 31 tornano finalmente assieme esclusivamente per le 5 date al Fabrique il 15,16,17,21 e 22 ottobre. In ognuno dei live ci sarà un momento dedicato agli Articolo 31 in cui io e Jad faremo alcuni pezzi storici assieme per celebrare quei magici anni». L'annuncio è arrivato per celebrare i 25 anni di carriera di J-Ax, che ricorda: «Un’intera generazione è cresciuta ascoltando “L’italiano medio”, “la mia ragazza mena“, “2030”, “Così Com’è”, “Ohi Maria” - e aggiunge - è tempo di tornare a cantare tutti assieme. Abbiamo tanto da recuperare».

Leggi l'articolo completo su Il Messaggero
Outbrain
Champions League, R.Madrid-Roma 3-0 gol di Isco, Bale e Mariano
Figli uccisi a Rebibbia, la mamma: «Ora sono liberi»
Auto travolge passanti a San Pietro: 5 feriti, 3 sono bambini
Follia sulla metro B: il rapper entra in cabina e "sequestra" il treno «Così disarmo il vigilante» E l'Atac fa partire un'inchiesta
Flat-tax sui redditi alti, non solo Ronaldo: sempre più “paperoni” scelgono l’Italia L'anteprima sul Messaggero Digital