Aurora Ramazzotti e il mistero della sostituzione a XFactor

Dopo due anni al timone del daily di XFactor Aurora Ramazzotti non è stata riconfermata. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti infatti è stata sostituita nel programma dal duo pop Benji & Fede, al secolo Benjamin Mascolo e Federico Rossi, reduci dal grande successo della hit estiva "Moscow mule".

LEGGI ANCHE X Factor, Asia Argento "oscurata" dal promo? Cos'è successo prima della puntata



Causa del cambio sembra essere l’agenzia che rappresenta Aurora, che non potrebbe più contare sulla presenza della conduttore del talent Alessandro Cattelan: “Come mai X Factor ha scelto di non riconfermare Aurora Ramazzotti alla conduzione del daily del talent show dopo averla prima difesa dalle critiche e poi esaltata mediaticamente a suon di complimenti?  - si chiede “Dagospia” - Quando era stata scelta faceva parte della sua agenzia, Notoria, anche il conduttore Alessandro Cattelan che da qualche mese ha cambiato management. Insomma niente pacchetto.



Va aggiunto che la "figlia di" ha firmato lo scorso anno un contratto con Mediaset lavorando con sua madre a Vuoi Scommettere? e dovrebbe dunque continuare la sua carriera dalle parti del Biscione”.

Leggi l'articolo completo su Il Messaggero
Outbrain
Casalino, audio contro i tecnici Mef
Pensioni, piano per l'uscita a 62 anni: sconto sul riscatto della laurea
Fisco, rottamazione boom da 7,5 miliardi: ultima rata il primo ottobre
Salvini attacca Raggi: «Ha deluso Roma sporca, in auto è rally»
Sampdoria-Inter 0-1: risolve Brozovic al 94’, espulso Spalletti