Riuscite a trovare il cuore tra gli elefanti colorati? Ecco il nuovo rompicapo che fa impazzire il web

Appena in tempo per la giornata degli innamorati, il vignettista Gergely Dudas, meglio noto come Dudolf, torna a colpire ancora. E anche questa volta lo ha fatto pubblicando l'ennesimo rompicapo, in grado di far scervellare migliaia di utenti che decidono di accettare la sfida lanciata dal disegnatore ungherese.
 

Questa volta l'impresa è alquanto ardua visto che, tra centinaia di elefanti, rosa, viola e bianchi, è nascosto un minuscolo cuore. Rispetto ai precedenti rompicapo, bisogna dire non tutti semplicissimi, questa nuova ricerca è stata ribattezzata dagli utenti al limite con l'impossibile. «Dopo aver trascorso un quarto d'ora a fissare l'immagine posso dire di avercela fatta - ha scritto un utente su Facebook - Adoro questi rompicapi, ma devo dire che questa volta era veramente difficile». E non è stato il solo a faticare: «Grazie al cielo c'era la soluzione, mi sono completamente perso tra gli elefanti».

L'immagine, come spesso capita con i rompicapo proposti da Dudolf, è presto diventata virale sui social. Se anche voi volete cimentarvi, fatevi avanti. E se alla fine deciderete di arrendervi basta sfogliare la fotogallery per trovare la soluzione.

Leggi l'articolo completo su Il Messaggero
Outbrain
Il Messaggero compie 140 anni festa a Cinecittà con Mattarella Cusenza: «È la casa dei romani»
Tria rassicura: «Rispetto dei conti Misure graduali, l'Iva non aumenta»
Berlusconi, Salvini e Meloni: centrodestra unito in tutte le prossime elezioni
Pieni poteri al commissario e 500 assunzioni in deroga negli enti locali
Decreto migranti e sicurezza, è tensione M5S-Lega. Conte media