Rieti, l'U18 Fortitudo resta in vetta, Cittaducale 4Strade ok nell'U16: il punto al termine della prima fase

RIETI - Terminata la prima fase dei campionati giovanili promozionali per le formazioni reatine coinvolte in questa stagione in under 14,16 e 18.

È la Fortitudo Viaggi in under 18 a spuntarla con due sole sconfitte sull’Adp Sempione Pallavolo con un punto di vantaggio nel girone A, la formazione guidata da Fabio Poles, seppur sconfitta nell’ultima giornata 3-2 è riuscita a confermare la vetta.

Il girone A dell’under 16 ha testimoniato il dominio del Team Volley Cittaducale/ 4 Strade che nell’arco del campionato è sempre riuscito a battere le avversarie in dodici match disputati e si prepara alla seconda fase in attesa della definizione del calendario; 11 i punti nello stesso girone per il Team Volley 4 Strade, mentre fanalino di coda l’Asd Pallavolo Poggio Mirteto fermo a 4.

In under 14 il Team Volley 4 Strade ha chiuso il girone A in seconda posizione con 33 punti mentre l’Asd Volley Academy si è arrestata quinta a 15 punti. Ancora aperti i campionati di under 13 e 12: il Volley Cittaducale ospiterà al PalaRufina per la tredicesima giornata venerdì 9 marzo alle ore 17.30 l’Asd Aletess Riano, mentre domenica 11 sarà il Volley 4 Strade ad attendere in casa Piva per il campionato di under 13. Per la decima giornata di under 12 previsto per giovedì 15 marzo alle 17.45 nella palestra della scuola media B. Sisti il match tra il Team Volley 4 Strade e Colleverde Volley.

Leggi l'articolo completo su Il Messaggero
Outbrain
Champions League, R.Madrid-Roma 3-0 gol di Isco, Bale e Mariano
Auto travolge passanti a San Pietro: 5 feriti, 3 sono bambini Video
Figli uccisi a Rebibbia, la mamma: «Ora sono liberi»
Follia sulla metro B: il rapper entra in cabina e "sequestra" il treno «Così disarmo il vigilante» E l'Atac fa partire un'inchiesta
Rai, ok Vigilanza a mozione Lega Marcello Foa verso la presidenza