Rieti, domani si alza il sipario sul Memorial Carucci: il 18 oltre 600 baby rugbisti allo Iacoboni

RIETI - La 15^ edizione del Memorial Filippo Carucci è pronta a partire, a dieci giorni dalla data stabilita sono state definite le società partecipanti all’evento. Al torneo prenderanno parte dalle categorie Under 6 fino ad arrivare all’Under 12, delle squadre che hanno accettato l’invito: Arieti Rieti, Aprilia, Benetton Treviso, Terni, Flaminia-Oriolo, Primavera Roma, Udine, Ciampino, Experience L'Aquila, L'Aquila Rugby, U.S. Roma, Paganica, Franciacorta Brescia e San Giorgio del Sannio.

La manifestazione che per orgoglio del comitato organizzatore si sta affermando con costanza come una delle realtà sportive di maggior rilievo nel contesto rugbistico giovanile nazionale, troverà ulteriori chiarimenti del programma nella conferenza stampa di presentazione indetta per domani venerdì 8 marzo nei locali del Pub Edelbier in via Liberato di Benedetto alle 18.30.

Domenica 18 invece sarà il giorno in cui più di 600 piccoli rugbisti, accompagnati da genitori e staff delle società, coloreranno le strutture sportive dello Stadio del Rugby Fulvio Iacoboni e del diamante del baseball di via Micioccoli gentilmente prestato per l’occasione. Al termine ci sarà anche un torneo a sei squadre che comprende le formazioni dell’Under 14. L’intero Memorial sarà una lente di ingrandimento posta sulla città di Rieti e sulla passione sportiva profondamente radicata nel suo territorio.

Leggi l'articolo completo su Il Messaggero
Outbrain
Il Consiglio superiore di Sanità: no alla vendita di cannabis light
Maturità, seconda prova: le tracce Al Liceo Classico esce Aristotele Matematica, ecco i problemi scelti
Migranti, strappo Italia su bozza Ue
Lanzalone ai pm: «Così correggevo il progetto stadio»
Melania fa liberare i bimbi dalle gabbie