Regionali, Simone Petrangeli dopo il boom di preferenze si congratula con i neo deputati e Fabio Refrigeri «Collaborare per la nostra comunità»

RIETI - Un eccellente risultato personale alle Regionali, un possibile posto di assessore nella prossima compagine di governo del confermato presidente Nicola Zingaretti e la riscoperta di un profilo istituzionale e diplomatico, bagaglio indispensabile per chi fa politica.

Simone Petrangeli, all'indomani della consultazione dello scorso 4 marzo, ha oggi inteso esprimere le sue «più vive congratulazioni a Fabio Melilli e Fabio Refrigeri chiamati a rappresentare la nostra provincia in seno alla Camera dei Deputati l'uno ed al Consiglio regionale del Lazio l'altro». 

Esponenti con i quali, scrive Petrangeli, «continuerà la collaborazione per difendere gli interessi delle nostre Comunità. Unitamente a loro, intendo congratularmi con i nuovi rappresentanti del nostro territorio alla Camera dei Deputati Gabriele Lorenzoni e Paolo Trancassini e non ultimo Alessandro Fusacchia che, seppur eletto all'estero, è comunque espressione della nostra Terra. Un ringraziamento per il lavoro svolto e l'impegno profuso non può che andare anche ad Oreste Pastorelli e Paolo Anibaldi».

 

Leggi l'articolo completo su Il Messaggero
Outbrain
Il Messaggero compie 140 anni festa a Cinecittà con Mattarella Cusenza: «È la casa dei romani»
Tria rassicura: «Rispetto dei conti Misure graduali, l'Iva non aumenta»
Berlusconi, Salvini e Meloni: centrodestra unito in tutte le prossime elezioni
Pieni poteri al commissario e 500 assunzioni in deroga negli enti locali
Decreto migranti e sicurezza, è tensione M5S-Lega. Conte media