Galyn Gorg è morta: la ballerina di “Fantastico” avrebbe compiuto proprio oggi 56 anni. La Cuccarini: «Non ci posso credere»

Lutto nel mondo dello spettacolo. È morta, all'età di 56 anni (che avrebbe compiuto proprio oggi) l'attrice e ballerina americana Galyn Gorg. L'artista era arrivata alla notorietà in Italia aver partecipato all'edizione di Fantastico 6, e per aver preso parte al Sandra e Raimondo Show. A darne notizia sui social il collega coreografo e ballerino Steve la Chance.

«Ti ricorderò così... dancing with the Angels. R.I.P.», scrive il ballerino. Anche Lorella Cuccarini, con la quale la Gorg aveva esordito ai tempi di Fantastico, ha voluto ricordare la ballerina. «Non ci posso ancora credere... voglio ricordarti così: tra una sala prove e l'altra, eravamo davanti ai fotografi per la prima volta... ancora non ci conosceva nessuno. Avevi una grinta pazzesca e un sorriso che spaccava. Continua a danzare tra gli Angeli, Galin», scrive la showgirl.

Galyn, dopo la notorietà italiana, ha lavorato in film e telefilm come Storie incredibili, I segreti di Twin Peaks, Willy, il principe di Bel Air, Xena - Principessa guerriera, Crossing Jordan, CSI: Miami e Lost. Negli ultimi anni, pur non smettendo di recitare, si è dedicata all'attività di produttrice e location management. Quando è libera dal suo lavoro, si dedica al sociale in organizzazioni come l'Unicef, Pachamama Alliance, The Herb Alpert Foundation, Yoga for Youth, The International House of Blues Foundation e World Festival of Sacred Music
 

 

Leggi l'articolo completo
su Il Messaggero
Casalinghe, arriva il bonus: «Corsi per potenziarsi» Stanziati 3 milioni per il 2020
Trovato il corpo della dj scomparsa Conferma dalla fede, si cerca Gioele
Virus, 347 nuovi casi (-205 in 24 ore) e 13 morti. Positivi totali oltre quota 250.000
Lombardia, dati falsati sui contagi La doppia versione di Conte
Boom di nuovi casi in Europa, ma ora il virus fa meno vittime