Chiara Ferragni, un inaspettato regalo per Leone solca i cieli di Milano: la tenera reazione

Chiara Ferragni ha un nuovo incredibile "regalo" per il piccolo Leone, volato direttamente sul terrazzo della sua casa di Milano. A visitare il primogenito di casa Ferragnez è un ospite inaspettato, nonchè uno dei suoi miti. Un incontro straordinario documentato nelle stories Instagram di Fedez.

 

 

Chiara Ferragni, la sorella Valentina lancia i bracciali dell'estate: fan delusi

Nel filmato, Leone è sulla mega terrazza di City Life con mamma Chiara e papà Federico. Il bimbo annuncia ai genitori: «È passato Ironman, è passato lì!». Indicando un punto proprio sul loro terrazzo. Chiara Ferragni, intenerita, prende in braccio il figlio e gli chiede: «Davvero è passato?». E il bimbo sicuro risponde: «Sì, è passato a salutarmi come tutti i pomeriggi». A quel punto, una voce fuoricampo (probabilmente Fedez) saluta il bimbo: «Ciao Leone». E il piccolo emozionato risponde con la manina: «Ciao Ironman!».

 

 

Ovviamente, si tratta di una tenera gag che Fedez organizza per regalare al figlioletto (amante dei supereroi) il saluto del suo beniamino. E chissà che Ironman non passi davvero sui cieli di City Life, almeno nei sogni del bimbo. Neanche a dirlo, boom di risposte da parte dei milioni di followers.

Chiara Ferragni a Firenze: visita a Palazzo Pitti e selfie fra Canova e Raffaello

Leggi l'articolo completo
su Il Messaggero
Fuga dal lavoro, ripresa a rischio
Statali, salta il limite sullo smart working: «Disconnessi per 11 ore» Il documento in anteprima
Ciciliano (Cts): «L'emergenza sta finendo, pronti a farci da parte»
Berlusconi assolto al processo Ruby ter a Siena: «Sollevato e soddisfatto»
«FdI all'opposizione smetta di rompere», spunta l'audio che imbarazza Salvini