Valentina, la sexy figlia di Allegri vola in Messico: i suoi scatti hot fanno impazzire il web

Da Torino a Napoli, l’Italia cosparsa di neve. Match rimandato allo Juventus Stadium, il Napoli invece ha giocato a Cagliari dove le condizioni meteo lo hanno tranquillamente permesso. E mentre Allegri risponde con tono acceso alle polemiche su «scansopoli», sua figlia addolcisce l’altra metà del web con le sue foto.
 
La sexy Valentina infatti vola via dai panorami imbiancati e sfoggia il suo bikini sulle calde spiagge del Messico: sole e mare per la figlia dell’allenatore bianconero, che rapisce i suoi numerosi followers con i bollenti scatti postati su Instagram.

Lontano dalla neve e dalle polemiche, cattura l’attenzione su di sé e mette tutti d’accordo sulla sua bellezza e sensualità, sia napoletani che juventini. A soli 22 anni è già una web star: il suo sogno è quello di entrare nel mondo dello spettacolo. Qualche mese fa aveva fatto parlare di sé per la presunta relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Fantini. Ora è pronta a scalare il successo usando tutto il suo fascino e ha già fatto impazzire il web.

Leggi l'articolo completo su Il Messaggero
Outbrain
Il sindaco Raggi: «Ok dal premier a poteri speciali per Roma»
Di Maio: «Reddito di cittadinanza agli italiani»
Il Messaggero compie 140 anni festa a Cinecittà con Mattarella Cusenza: «È la casa dei romani»
Rai, ok cda a Foa per la seconda volta Pd all'attacco: «Illegittimo»
Parnasi, il tesoriere del Pd indagato per fondi illeciti