Kim Kardashian West per Natale si regala una nuova linea make up

Kim Kardashian e la sua linea KKW beauty (da instagram)
Il Natale è vicino e Kim Kardashian West si sta preparando per le feste con la linea beauty KKW. La star dei reality e vera imprenditrice di se stessa, ha utilizzato...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA

- oppure -

Sottoscrivi l'abbonamento pagando con Google

OFFERTA SPECIALE

Leggi l'articolo e tutto il sito ilmessaggero.it

1 Anno a 9,99€ 89,99€

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Rinnovo automatico. Disattiva quando vuoi.

L'abbonamento include:

  • Accesso illimitato agli articoli su sito e app
  • La newsletter del Buongiorno delle 7:30
  • La newsletter Ore18 per gli aggiornamenti della giornata
  • I podcast delle nostre firme
  • Approfondimenti e aggiornamenti live
Il Natale è vicino e Kim Kardashian West si sta preparando per le feste con la linea beauty KKW. La star dei reality e vera imprenditrice di se stessa, ha utilizzato Instagram (il suo account ha raggiunto il milione di seguaci), per lanciare la serie “Ultralight Beams” di illuminanti e lucidalabbra. Ispirandosi all'omonima canzone del marito, il cofanetto propone un gloss e highlighter olografico, in puro stile Dash, da mettere sul viso per enfatizzare zigomi, occhi e arco di cupido.

 

L’immagine utilizzata dalla Kardashian per annunciare la novità la mostra con il busto coperto di glitter brillanti, metallizzati e con ombretto brillante abbinato. Gli scatti evidenziano immagini di labbra glitterate, lamine di rame luccicanti e vestiti molto brillanti. La foto più recente, intitolata "macchia di petrolio arcobaleno”, mostra addirittura un’immagine multicolore oleosa.

La linea beauty si affianca al lancio di qualche giorno fa delle fragranze, tre profumi alla gardenia, sold out in pochi giorni. Proprio quest'estate Kim aveva annunciato di voleri inserire nell’industria del makeup, lanciando il suo marchio con una serie di kit per contouring e illuminanti in 4 sfumature diverse e due diverse formule. Ai kit, terminati quasi subito, sono seguiti dei rossetti liquidi anch'essi in edizione limitata, nati dalla collaborazione con la sorella minore Kylie Jenner. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero