Jessica Alba mamma tris: è nato il piccolo Hayes

Jessica Alba è ridiventata mamma. L’attrice statunitense, già madre di due bambine avute dal marito Cash Warren, ha infatti annunciato la nascita di Hayes, il suo terzogenito, venuto alla luce la notte del 31 dicembre.

«Il miglior regalo per iniziare il nuovo anno!», ha scritto la trentaseienne interprete su Instagram nel comunicare il lieto evento ai suoi tantissimi followers. «Io e Cash - ha poi aggiunto la bellissima star de I Fantastici 4 - ci sentiamo così fortunati. Haven e Honor sono già pazze per il loro nuovo fratellino».
 

Se dalla splendida Jessica la cicogna è appena passata, a casa di America Ferrera, stella del serial Ugly Betty, invece, arriverà a breve. La trentatreenne attrice californiana ha infatti reso noto con un simpatico post su Instagram che prossimamente lei e il marito Ryan Piers Williams diventeranno genitori.

«Nel 2018 daremo il benvenuto a una nuova faccia da baciare», si legge nel messaggio, pubblicato di corredo a un’immagine in cui la Ferrera tiene in mano un body per bambino. «Buon anno a tutti».

Leggi l'articolo completo su Il Messaggero
Outbrain
Di Maio: contratto con il Pd o voto Serve legge sul conflitto di interessi Martina: «Passi avanti» Video Alle 16.30 Fico torna al Quirinale
Napoli, arrestato sospetto jihadista «Volevo lanciarmi in auto sulla folla»
Napolitano migliora, il chirurgo: «Ha fatto una piccola colazione»
Roberto Spada: «Mi vergogno per la testata al giornalista, ho visto nero»
Gemelline scomparse, il «grazie» del papà tra le lacrime