Francesca Fagnani, la compagna di Mentana: «Niente romanticismo, ma colazione e tv insieme"

Di lui si è parlato molto in questi giorni, del loro amore si era già accennato in passato: ora lei, Francesca Fagnani, in un’intervista a Oggi ha raccontato del suo amore con Enrico Mentana, il direttore del TgLa7, reduce in questi giorni dalla lunghissima maratona elettorale.

«Io ed Enrico stiamo insieme dal 2013», ha detto Francesca, che ha svelato come tra i due non ci siano grandi gesti romantici: «Non ho mai festeggiato un San Valentino o un anniversario - dice - i fiori o me li compro da sola o in quella casa non entrano, ma non mi interessa…». «Io ed Enrico abbiamo delle premure tutte nostre: non rinunciamo mai alla colazione insieme, anche se uno dei due si alza due ore prima».

«È il piacere di stare insieme e di condividere - conclude - Per dire, se guardiamo una serie tv, non esiste che uno dei due la guardi senza l’altro: non è una scelta, è che non mi piacerebbe vedere una puntata o un film senza di lui». Francesca da metà marzo condurrà una trasmissione sul Nove, chiamata Belve, nel quale intervisterà otto donne ‘complesse’, tra cui Alessandra Mussolini.

LEGGI ANCHE: Maratone elettorali, boom di Mentana. Ma vince Vespa
 

Leggi l'articolo completo
su Il Messaggero
Outbrain
Consip, 7 richieste di rinvio a giudizio: a rischio processo l'ex sottosegretario Lotti
Mense scolastiche, irregolare una su 3 Cibi scaduti e topi Grillo: «Film horror»
Battisti, il Brasile ordina l'arresto ma lui è scomparso «Visto l'ultima volta martedì»
Di Maio: «Nessuna tassa sulle auto degli italiani, solo ecobonus»
Tasse non versate, Corona deve 14,5 milioni all'Agenzia delle Entrate «Per 4 ospitate 200mila euro»