Eva Henger: "Francesco Monte dopo la fine del GF è andato da Cecilia. Non hanno fatto l’amore, però…"

Eva Henger continua a parlare di Francesco Monte e lo fa con Alfonso Signorini a "Casa Sigorini". L'ex pornostar parla del "canna gate" scoppiato sull'Isola dei Famosi, ma svela anche dei dettagli che fino ad oggi non aveva mai rivelato.

Prima della polemica Eva confessa di aver instaurato un bellissimo rapporto con Monte, molto confidenziale, tanto che l'ex tronista di Uomini e Donne le avrebbe parlato del suo rapporto con la ex, Cecilia Rodriguez. «Mi ha detto che prova ancora dei sentimenti per Cecilia e che dopo la fine del Grande Fratello Vip è andato a trovarla. Non hanno fatto l’amore, però…».

Poi Eva, incalzata da Signorini si ferma: «Ho già detto troppo». La Henger però precisa che quando ha chiesto a Francesco se pensava che potesse esserci un ritorno di fiamma, nonostante la sorella di Belen stia ormai con Ignazio Moser, Monte le avrebbe risposto: «Può essere, vedremo».

Cosa è cambiato quindi tra i due? A rivelarlo è l'attrice ungherese: «Dopo che ha acquistato la marijuana è cambiato e non abbiamo più parlato».

Leggi l'articolo completo su Il Messaggero
Outbrain
Olimpiadi 2026, stop di Giorgetti: candidatura italiana muore qui
Rebibbia, detenuta lancia i due figlioletti dalle scale: neonato muore, grave bimbo di 2 anni
Tangenti, arrestato De Santis, il sindaco di Ponzano Romano Indagati Verdini, Ciocchetti e Coratti
Manovra, il ministro Tria: «Ridurre carico fiscale per la classe media»
Fondi Lega, raggiunto l'accordo: il partito verserà 600.000 euro l'anno