Roma, allarme buche, incidenti in tutta la città: altra voragine si apre all'Ostiense

Altra mattina difficile per i romani alle prese con le buche. Una voragine si è aperta su via Ostiense, prima del sottopasso. Strada a senso unico alternato tra Via Domenico Morelli e Via di Acilia.

Su via del Foro Italico prossimità Via dei Campi Sportivi si è verificato un incidente per una buca sulla carreggiata: rallentamenti tra Galleria Giovanni XXIII e Viale di Tor di Quinto. E ancora a Viale dei Romagnoli altezza Largo del Capelvenere traffico rallentato causa dissesto del manto stradale e restringimento di carreggiata per diverse buche sulla carreggiata.

Su via di Vigna Murata rimane la chiusura fra Via dei Corazzieri e Viale Luca Gaurico.  Per dissesto del manto stradale chiuso ancora PontePalatino su Lungotevere Ripa su disposizione dei Vigili del Fuoco.


Sul Grande Raccordo Anulare di Roma la circolazione è fortemente rallentata sull'intero anello: in carreggiata interna ci sono code dalla Cassia alla Roma-Fiumicino mentre in esterna dalla Cassia alla Nomentana. Lo riferisce Astral Infomobilità precisando che vi è 1 km di coda anche sulla Diramazione Roma sud dell'A1, da Torrenova al Raccordo per un veicolo in fiamme. Molto congestionato tutto il Tratto urbano della A24: 7 km di code da Settecamini alla Tangenziale est in direzione del centro.

Sulla pontina si rallenta verso Roma: da Aprilia sud a Pomezia nord per cantieri di rifacimento del manto stradale e più avanti dal Raccordo a viale Europa per traffico intenso. Le consolari, tutte trafficate in entrata a Roma: sulla Cassia da La Storta alla Giustiniana, sulla Nomentana da Tor Lupara a Colleverde, con ripercussioni sulla Nomentana bis da Colleverde a Marco Simone. Il traffico è intenso anche sulla Prenestina da Ponte di Nona a via dell'Acqua Vergine. Sull'Ardeatina il traffico è molto congestionato da Santa Palomba al Raccordo. Rallentamenti, infine, anche sull'Appia da Santa Maria delle Mole a Capannelle.


LEGGI ANCHE Buca capitale, sos-crateri a Roma: Raggi scrive a municipi

LEGGI ANCHE "Bianco, Rosso e Cerchione": le buche di Roma diventano titoli di film e canzoni

 
 

Leggi l'articolo completo su Il Messaggero
Outbrain
Nave Ong in attesa di un attracco Salvini: «Malta apra porti a Lifeline» La Valletta: «No. Non ci compete»
Vaccini, Salvini contro l'obbligo «Inutili 10, scuole aperte ai bimbi» No di Giulia Grillo
Dall’epatite al morbillo, la prevenzione è decisiva Anteprima sul Messaggero Digital
Morti lo chef Narducci e un'amica
Uccise la moglie a bastonate, ergastolo al dermatologo Cagnoni