L'oroscopo di Luca

Lunedì 27 Settembre 2021

PROTEZIONI PER IL TORO

21 Aprile / 20 Maggio

Buongiorno, Toro! Luna nel segno alza il sipario rosso sul vostro autunno. Come è rosso il pianeta Marte in Bilancia, che protegge i vostri interessi personali nel lavoro e in affari. Se necessario anche nell'ambito familiare. Venere in opposizione dallo Scorpione può agitare i coniugi ma per le persone alla ricerca dell'amore rappresenta la fortuna che arriva a sorpresa. Rendetevi conto, però, che il passare del tempo fa diminuire le buone occasioni, datevi da fare! Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Con l'autunno inizia un diverso cammino professionale, ma il campo è instabile, non per colpa vostra. Sono gli altri, collaboratori e superiori, incerti sulle decisioni. Un progetto a cui tenete da tempo? Aspettate Luna giusta. In mattinata è Gemelli, valida per confronti, questioni scritte, poi cala in Cancro. Cose di famiglia. Settembre chiude con ultimo quarto che impegna i genitori, impone cautela nella salute.

TORO

Giorno eccellente per lavoro, settembre chiude con Luna ultimo quarto in Cancro, utile e positiva per cose economiche. Oggi si presenta un'altra occasione nel campo beni immobili e ciò che riguarda mura domestiche. Sempre un po' di timore nelle decisioni per il vostro perfezionismo, ma in certi momenti serve tempestività. Carriera per tecnici, medici, cuochi. Si vede che siete innamorati, ma il coniuge dove guarda?

GEMELLI

La fortuna esiste, voi ne siete la prova. Finale di settembre illuminato da grandi stelle, ottobre parte con Luna-Leone, ancora intraprendente nel lavoro, affari. Noi raccomandiamo soprattutto affari finanziari, per prendere il massimo da Mercurio, Saturno, Giove, tris che si presenta a distanza di anni, non ogni anno. L'amore esiste in forma molto fisica, nel senso che Marte non ha altri pensieri se non quello.

CANCRO

Immaginiamo l'abbiate scoperto da soli, il periodo settembre-ottobre è il più impegnativo dell'anno. In amore non ci sono problemi, avete messo il coniuge in condizione di non criticarvi più di tanto, mentre nei rapporti liberi vi salvate con la passionalità. L'incognita è data dalla posizione dei pianeti professionali, Mercurio e Marte contro, Luna ultimo quarto inizia in serata nel vostro segno. Nettuno, che film!

LEONE

Tutto deve diventare amore. Non solo il rapporto con l'altro sesso, anche il legame con genitori, figli, nonni, parenti, amici, qualche concorrente professionale. Sì, fate vedere che siete superiori a certe piccolezze. Ogni lavoro va fatto con amore, con la passione straordinaria che sapete trasmettere. Siete anche voi in discussione, Saturno interviene in tutto, ma altri cari pianeti vi preparano un dolce ottobre.

VERGINE

La settimana si presenta bene per attività e questioni economiche, ma inizia con Luna instabile per la salute e ambigua per dei rapporti privati. Manca il sesto senso che vi fa percepire in anticipo, ma non perderete nulla se rimandate iniziative a cui tenete. Luna severa con le donne, l'uomo avrà discussioni con donne vicine. Settembre chiude con Luna ultimo quarto nel campo degli incontri importanti (pure amorosi).

BILANCIA

Avete un fascino speciale con Luna-Gemelli, che sollecita in positivo Mercurio e Marte nel segno. Siete già a buon punto con i progetti, riorganizzazione rapporti di lavoro, collaborazioni, iniziative in casa, con i figli. Vigoroso inizio settimana, morale alto da mantenere pure il 29-30, settembre chiude con pesante ultimo quarto in Cancro, influenza il campo del successo. Visti Giove e Saturno impossibile perdere.

SCORPIONE

Due pianeti importanti per lavoro, finanze sono nel segno che vi precede, non negativi, vi lasciano riflettere. C'è bisogno di pensare tanto? Un segno istintivo come voi deve seguire l'impulso e non sbaglia. Cuoce qualcosa di grosso nella carriera, affari; settembre chiude con Luna-Cancro utile per proprietà vicine e lontane, possibili problemi legali. Il cuore vuole fare ogni tanto un viaggio indietro nel tempo

SAGITTARIO

Circostanze favorevoli ad affari, professione, il pericolo è la vostra fretta. Consigliamo una pausa finché non esce Luna da Gemelli, concentrate le iniziative più importanti a fine settembre-inizio ottobre, avrete un cielo di grande bellezza. Anche per l'amore coniugale! Come succede con Luna contro, le donne avvertono per prime la provocazione, quindi esagerano, fanno sentire l'amato lui responsabile di tutto.

CAPRICORNO

Apriamo con Luna-Gemelli, presente in quel segno pure domattina, poi l'influsso cambia radicalmente. Settembre chiude con Luna ultimo quarto in Cancro, cioè nel campo delle collaborazioni professionali e altri rapporti stretti che magari considerate importanti ancora oggi. Eppure i pianeti in Bilancia, Mercurio e Marte, sono chiari: alcune cose così come sono non possono continuare. Troverete ispirazione nell'amore.

ACQUARIO

È il momento dei segni d'aria, Luna-Gemelli segnala già da oggi un finale di settembre con risultati superiori alle aspettative. Voi liberi professionisti avete una protezione planetaria incredibile, riuscite a convincere chiunque quando fate proposte e offerte. La vostra è di sicuro l'offerta migliore sul mercato del lavoro. Non parlate troppo, specie di progetti in elaborazione. Piuttosto spiegatevi bene in amore.

PESCI

Siete anche quelli del rugby, non solo medici e artisti eccellenti, ma con questa Luna contro Nettuno meglio evitare sport, attività fisiche faticose. Si tratta di una quadratura astrale che non compromette la bontà delle cose fatte, ma può mandare fuori fase, attenti alle distrazioni. Cautela. Settembre chiude con ultimo quarto in Cancro, ottobre apre con Luna-Leone, successo assicurato. E Venere vi darà il meglio.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su ilMessaggero.it