L'oroscopo di Luca

Sabato 25 Settembre 2021

PROTEZIONI PER IL TORO

21 Aprile / 20 Maggio

Buongiorno, Toro! Luna nel segno alza il sipario rosso sul vostro autunno. Come è rosso il pianeta Marte in Bilancia, che protegge i vostri interessi personali nel lavoro e in affari. Se necessario anche nell'ambito familiare. Venere in opposizione dallo Scorpione può agitare i coniugi ma per le persone alla ricerca dell'amore rappresenta la fortuna che arriva a sorpresa. Rendetevi conto, però, che il passare del tempo fa diminuire le buone occasioni, datevi da fare! Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Irrequieti, ma combattivi, volete arrivare subito, ottenere tutto. Con Marte e Mercurio contro meglio non esagerare, ma è vero che Luna-Toro porta occasioni e guadagno, di solitoVenere scorpionica dà dinamismo all'amore, che ritrova bel feeling erotico, nel campo della passione Ariete gioca quasi sempre in casa (attaccante). Evitate giochi acrobatici rischiosi, l'intraprendenza si può mostrare pure in modo calmo.

TORO

Bel fermento astrale per questioni finanziarie e lavorative, Mercurio incide positivamente su questioni scritte e incontri verbali, campo sotto la costante protezione di Luna sino a fine mese. Anzi, proprio il 30, in Cancro nasce ultimo quarto utile pure per lavori in casa. Qualche tensione tra coniugi dovuta al fatto che devono affrontare problemi di altri, parenti lontani. Relax, un viaggio per soddisfare Venere.

GEMELLI

Capacità quasi magnetica di convincere e attirare persone dalla vostra parte, ci riuscirete e farete ottimi affari, ma attenti a non trascinarvi dietro persone non sincere, Nettuno vi avrà insegnato qualcosa, speriamo. Lo spera Mercurio, che in questi ultimi giorni di settembre sembra impazzire per voi. Si avvicina la Luna, in amore sta per succedere qualcosa di memorabile. Perché siete voi i favoriti delle stelle.

CANCRO

Qualcuno vi dice di no con Mercurio negativo? Ma intanto avete una Luna che vi dice di sì, e Urano, Saturno, Giove e Nettuno sono tutti disponibili, quindi i problemi sono superabili. Sentimenti, emozioni, sensazioni, timori, ma pure eccessi di entusiasmo nel lavoro e questioni finanziarie non devono condizionarvi. Ma un'altra stella, la più luminosa veglia su di voi, Venere, piccola fortuna in famiglia e in amore.

LEONE

Dopo lo sprint dei primi giorni, Luna è oggi nel lento Toro, così vostre cose vanno a rilento, come succede ai grandi campioni. Non createvi problemi, Mercurio e Marte giocano in ottima posizione per lavoro, affari, ma avete nell'ambiente professionale dei soggetti che vanno proprio definiti insopportabili. Non riuscite a staccare? L'uomo Leone deve delle spiegazioni alla sua donna. Consiglio: serve un'intuizione.

VERGINE

Velocità di esecuzione vi chiedono all'unisono le stelle. Tutte positive tranne il solito Nettuno-Pesci che dà stanchezza, ansia improvvisa, ma ancora oggi Luna è in Toro, vi salva insieme a Urano, straordinarie possibilità lontano, estero. Indicato un business con Russia o Cina per imprenditori Vergine. In fretta raggiungete un amore che gioca a nascondino. Non è facile capire gli uomini di oggi, la loro fragilità.

BILANCIA

Nostalgia di un affetto del passato. Succede quando Luna è nella casa dei ricordi, ma Toro è per voi anche la casa dei beni in comune con altri, famiglia, coniuge, pure nel lavoro. Riprendete attività, affari con lo slancio che vi caratterizza quando siete in forma, Sole e grandi forze cosmiche sono con voi, ma risvegliano pure i vostri oppositori, concorrenti. Cambiamenti radicali nella sfera personale-amorosa, OK!

SCORPIONE

La professione registra un'impennata formidabile, mettiamo in preventivo scontri con collaboratori, colleghi, altri personaggi del vostro ambiente, ma voi non fermatevi per nessuna ragione. Luna-Toro, opposizione, non è solo provocatoria, o di disturbo per la salute, può anche essere associata a collaborazioni nuove. Puntate su questo, che può succedere entro il mese. Conturbanti i nuovi amori. Controllate il peso.

SAGITTARIO

Ci sarà tempo per amore, divertimenti, relax. Oggi il messaggio di Luna-Toro è chiaro: lavoro, studio e affari. Le amicizie sono importanti anche sotto l'aspetto professionale, intervengono con le loro amicizie, nasce un circuito di reciproca solidarietà e voi ci guadagnate sopra. Nelle trattative di compravendita recuperate un ritardo. In famiglia vi trattano come li avete abituati. Salute, raffreddore in arrivo.

CAPRICORNO

Se credete nel messaggio dei sogni, i vostri sono premonitori. Sono forti gli influssi sul mondo inconscio, ma ci sono transiti concreti per casa, amore. Liberate la vostra sensualità, abbandonatevi alle emozioni. Capite i problemi degli altri, siete pronti ad aiutare, gli amici vi vogliono bene. Nettuno porta a idealizzare troppo, fate che l'amore sia ciò che è: amore, semplicemente. Casa piena di oggetti preziosi.

ACQUARIO

Venere opposta alla Luna, insieme possono provocare temporali nella vita personale ma non ostacolano una nuova impresa professionale. Luna sarà già domani in forma splendida, mentre avete sempre il vento della buona fortuna che spira dalle parti di Bilancia, favorevole a viaggi, trasferte, contatti con estero. Questo autunno è importante e decisivo per chi svolge attività indipendente. E non accontentatevi di poco!

PESCI

Facilitazioni e guadagni. Molto potete impostare e costruire sotto l'odierna Luna in Toro, un segno che vi aiuta a tenere i vostri delicati piedi ben piantati per terra, così non smarrite il senso della realtà. Persino gli errori del passato si rivelano adesso un'esperienza utile, è possibile una nuova associazione, una nuova casa. L'amore vi troverà, il vostro cuore canta come un usignolo, prima che sorga l'alba

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su ilMessaggero.it