L'oroscopo di Luca

Sabato 11 Settembre 2021

VERGINE, SEGNO PRONTO A OSARE

24 Agosto / 22 Settembre

Buongiorno, Vergine! Alle ore 2 e 52 minuti la Luna nuova nel vostro segno apre il nuovo anno della vostra vita, che parte in maniera vigorosa, passionale, insolita. È presente proprio quel fattore X, ovvero quell'incognita iniziale, che il vostro segno così preciso e programmato non gradisce molto. Ma un lavoro dalle 9 del mattino alle 5 del pomeriggio, orario americano, sarebbe davvero restrittivo, molto meglio aprirsi, lanciarsi all'avventura, anche in amore. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Godetevi la vita. Le condizioni climatiche potrebbero non essere favorevoli ma speriamo che l'opposizione Luna-Urano porti qualche tempesta da un'altra parte del globo, così potrete godervi in tutta serenità il vostro amore. Anche in previsione del primo quarto che inizia domani in Sagittario, combinazione fausta pure per famiglia, figli. I vostri figli che crescono velocemente e che hanno preso da voil'ambizione.

TORO

Le questioni economiche poggiano su basi solide, ma a causa della grande emotività che provoca Luna-Scorpione, opposta al vostro Urano, meglio non affrontare questo discorso, siete troppo emotivi. Le vostre emozioni sono così particolari che vi rendono distratti pure nel movimento fisico, sono facili storte e cadute. Dobbiamo aggiungere Venere, gli altri due astri incoscienti in Acquario, sabato diventa un venerdì

GEMELLI

Luna buona nel campo del lavoro, ma in previsione del primo quarto da domani in Sagittario, suggerisce di essere cauti nelle relazioni professionali, più attenti alle azioni dei collaboratori, come loro vi osservano e criticano, per assillarvi al momento opportuno. Il problema è pure Marte, qualche fastidio nella salute, aggressività verso l'altro sesso - la verità è che non ammettete di aver bisogno di tenerezza.

CANCRO

Molto positivo questo sabato, pure Mercurio ostile non potrà andare contro Luna già in fase crescente in Scorpione, il punto più passionale del vostro cielo, dove c'è pure Venere, Marte invece ancora conquistatore in Vergine. Legami amorosi facili, numerosi. Luna è fecondità, l'amore di uno o più figli ha importanza per entrambi i coniugi, mentre si avvicina l'autunno le cicogne faranno il nido sul vostro tetto.

LEONE

Indisposizione dovuta non solo alla Luna, che peraltro domani sarà magnifica, ma soprattutto alla provocazione che nasce con Saturno, Giove e Urano. In questi casi la cautela non è mai troppa. Non c'è bisogno di agitarsi tanto nel campo del lavoro, Mercurio sarà attivo a lungo, dedicatevi alla casa, la famiglia nel suo complesso. La felicità è vivere a casa propria circondati dai familiari, ricevere visite di amici.

VERGINE

Fino all'ingresso della Luna in Sagittario, domani alle 8, potete contare sulla efficiente protezione di tutte le stelle per la professione e affari. Mercurio, vostro pianeta, vi prepara in ogni caso un compleanno ricco, Venere in Scorpione aggiunge un tocco magico alle vostre azioni, che possono far sbocciare una nuova passione molto fisica. Sarebbe un regalo di Marte prima di uscire dal segno martedì 14. Viaggi.

BILANCIA

Venere è partita ma vi ha lasciati innamorati più di prima, guardate pure l'oroscopo della Vergine, Marte il 14 lascia il segno, quindi sarà da voi! La passione prosegue, come nelle serie tv, siete voi divi del momento. Scappatelle di qualche marito Bilancia e le donne aizzate da Giove avranno tentazioni. Grande momento di vita! Facilità di guadagno, circostanze favorevoli. Contratti, transazioni, controlli medici.

SCORPIONE

Stamattina vi siete svegliati con il bacio di Venere, stella dell'amore e pure una carezza della Luna ancora nel segno. Dato che non è tutto oro ciò che splende, dobbiamo trovare qualche influsso che non sarà di riposo, esempio l'opposizione di Urano, quadrato a Saturno e Giove. Nasceranno strani amori. Totale la vostra sottomissione al dio Eros. Ma ci sarà anche una ventata di popolarità che vi porterà al potere!

SAGITTARIO

Tornate a esprimere le vostre emozioni, quelle vere, non di comodo. Per gioire del primo quarto che si forma domani e si completa il 13, dovete arrivare all'appuntamento dopo aver chiarito ogni piccolo dubbio nel rapporto d'amore, matrimonio, figli. Adesso non è tanto importante la parte pratica della vostra vita, quanto il mondo affettivo. Se non avete amore, Luna e Giove ve lo procurano in tempi rapidi. Viaggi.

CAPRICORNO

Luna in Scorpione ci porta sempre buone notizie, propizia incontri che diventano importanti per lavoro, vita sociale, più spesso per la vita sentimentale. Insieme a Luna agisce una già esaltata Venere e Marte ringalluzzito, le donne Capricorno non hanno scampo, gli uomini alcuna possibilità di fuga da una passione totale. Come andrà? Non pensateci, la vita è adesso. Cominciate a rivoluzionare i rapporti di lavoro.

ACQUARIO

Due femmine astrali contro, Luna e Venere. Dallo Scorpione potrebbero creare problemi nei rapporti con le donne vicine, anche colleghe e collaboratrici, ma nello stesso tempo è anche possibile per l'uomo Acquario un'evoluzione o riuscita per mezzo di una donna. Consigliamo di avere più attenzione per la salute, la quadratura con i 2 pianeti nel segno e Urano-Toro non è rilassante. Passate più tempo all'aria aperta.

PESCI

Incredibilmente bella anche oggi Luna-Scorpione fino a domattina congiunta a Venere, l'aspetto che nasce con Nettuno è come un sogno, poesia, evasione, umanità. Rende l'uomo ricettivo a ciò che la donna ha di migliore, amore per la moglie, madre, figlia. Il settore del lontano è invitante per voi che amate cercare posti, possibilità di guadagno fuori dal territorio natale, esplorate nuovi mari, cercate nuove isole.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su ilMessaggero.it