L'oroscopo di Luca

Sabato 24 Luglio 2021

LEONE, GIORNI DI FORTUNA

23 Luglio / 23 Agosto

Buongiorno, Leone! Ci siamo, alle ore 16 e 26, il Sole nel vostro segno apre la stagione del compleanno, mentre inizia un mese di esami anche per tutti noi. A distanza di molti anni, la società e il mondo intero affrontano l'opposizione del Sole-Leone con Saturno e Giove nel segno dell'Acquario, e naturalmente lo scomodo Urano in Toro. Voi partite con Marte grintoso e il saluto di Venere che, lasciandovi, vi ricorda il proverbio: Nuvole di luglio fan presto tafferuglio. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Approfittate di Luna piena in Acquario, segno dei viaggi lontani, incontri, amicizie, relazioni sociali. Con la complicità di Marte incontri passionali, romantici e anche seri. Felicità nel matrimonio, siamo in piena estate, pure nell'ambiente di lavoro, qualcuno avrà sempre qualcosa contro, ma sono più quelli che vi sostengono. Aggrappatevi alle idee che nascono con questo cielo, fanno parte di un futuro vicino.

TORO

Segno del presente, dell'immediato, con voi non parliamo di passato, ma Luna riporta d'attualità avvenimenti passati che vi condizionano ancora. Ricordi delle estati con la famiglia, il vostro primo amore, amicizie spensieratefanno bene al cuore scosso da Luna piena-Acquario. Non solo richiami su forma fisica, salute, l'influsso rende visibili nel lavoro, fatevi avanti in affari. Primi benefici effetti di Venere.

GEMELLI

Emozionante spettacolo della Luna piena in Acquario, segno che governa i vostri rapporti con il lontano, eventi che coinvolgono persone care che vivono altrove, ma non mancano occasioni di fantastici colpi di fulmine per chi è solo. A dire il vero, Venere-Vergine è più casalinga che amante, ma vi salvate con Marte-Leone, allungate il passo prima che anche lui passi in Vergine. Molto sensibile l'apparato digerente.

CANCRO

Tutto bene? Rispetto ai mesi passati, sì. Quadro astrale promettente per lavoro e finanze, campo in ulteriore, costante miglioramento, ma ci sono pure dettagli amorosi delicati, sapete esprimere, vivere i sentimenti con finezza. A un certo momento però esplode la passione fisica, quando la Luna piena manda uno stimolo diretto al vostro Mercurio, al vostro cuore. Regalatevi momenti romantici con il coniuge. Poesia.

LEONE

Tutto passa attraverso il Leone, siete il segno dei giochi, divertimenti, gioventù e sport, ora stimolati da Marte nel segno, che non nasconde dei problemi. Sole e Luna opposti, Luna piena nasce nel campo delle collaborazioni e matrimonio, provoca tensione nei rapporti di vecchia data, stimola fin troppo i nuovi innamoramenti. Attenti voi single, potreste andare col primo che arriva, per pentirvipassata la Luna.

VERGINE

Luna piena-Acquario, 2 effetti: salute e lavoro. Un po' di stanchezza, anche per i tanti impegni affrontati in settimana, ma in questo caso regalatevi sereno relax, ai vostri soldi pensa Mercurio. Venere nel cielo è ora regina della Vergine, irrequieta sessualmente perché in attesa di Marte, ma poi arriva una sorpresa e il cuore è felice di essere dove si trova. Evitate di buttarvi sul cibo, specie l'uomo (Giove).

BILANCIA

A qualcuno piace caldo. Luna piena gioca in Acquario, campo dell'amore, potete già veder cadere una stella ed esprimere un desiderio. Qualche desiderio di successo, affari richiede giorni di riflessione (Mercurio negativo) ma non ci sono incognite per conquiste sentimentali. Ai colpi di fulmine contribuisce Marte-Leone, passionale pure per relazioni, matrimonio. Anteprima dell'estate che coinvolgerà la famiglia.

SCORPIONE

Consigliamo relax, non solo per Marte e Luna piena, ma in previsione del cambio astrale di fine mese. Nello stesso tempo vediamo che sarebbe utile restare in contatto con l'ambiente di lavoro, dove sono in atto cambiamenti che vi riguardano. Pure in vacanza dovete pensare alla prossima stagione professionale, prepararvi alle battaglie che vi aspettano. Luna piena, promessa di pienezza, sentimento, amore, passione.

SAGITTARIO

Funzionari di polizia, militari, arbitri sportivi e atleti sono ora categorie messe in luce da Luna piena opposta a Marte, quindi cautela generale, sempre. Nello specifico il vostro segno non è toccato negativamente dalle opposizioni che diventano stimolo a intraprendere una nuova gara per il successo. Nemmeno parlare di passione amorosa, eccitazione e contrasti verbali, urla e canti, come piace a voi. Che attori!

CAPRICORNO

Venere è in Vergine, Marte la seguirà, Giove tornerà in Acquario accanto a Saturno, qui nasce una magnifica Luna piena che illumina il campo del patrimonio: non si può restare fermi. Quest'anno è necessario andare avanti, come sollecitiamo spesso, perché siete in grado di vincere ogni resistenza. Molti non sanno chi siete ma vi conosceranno presto. In serata regalatevi un'ora di buon sesso. Viaggi per mare, isole.

ACQUARIO

Cosa fare sotto Luna piena? Amore. Si forma alle 4 e 37, congiunta a Saturno, opposta a Marte, quadrata a Urano. La situazione potrebbe non essere semplice, perciò è bene restare coi piedi per terra anche in affari, comunque protetti da Mercurio. Ma l'agitazione intima, che condiziona i rapporti con le persone vicine, si calma solo con gli affetti. Se rilassati, senza piani precisi, sarete travolti dalla passione.

PESCI

Con prudenza, esaminando le possibilità, potete fare ottimi investimenti pure in azioni. Il testimone del successo non è Mercurio, seppure valido, ma Sole-Leone, una ricchezza. Non è il caso di parlare troppo sapeste quanti si danneggiano con la fissazione di dire tutto. La verità va nascosta, talvolta. Non potete nascondere di essere innamorati, della vostra gelosia si è accorto pure il personale dell'albergo.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su ilMessaggero.it