L'oroscopo di Luca

Martedì 11 Maggio 2021

TORO, L'IMPEGNO SARÀ RIPAGATO

21 Aprile / 20 Maggio

Buongiorno, Toro! Nasce la vostra personale Luna Nuova, segnale di una partenza, di un viaggio verso una meta che saprà ripagarvi di tutti gli sforzi fatti fin qui. Avete sette stelle che si interessano a voi e al vostro amore, certamente vi impegnano, ma senza dubbio vi esaltano anche. In tali circostanze Liala consiglierebbe di usare ogni mezzo disponibile per partire ali, vele, motori. È un compleanno bello e imprevedibile, dovete viverlo senza precludervi niente. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Giove. Una vita che si rinnova. Quest'anno abbiamo spesso chiamato in causa Giove, perché da Natale in un punto fondamentale del vostro oroscopo per ogni cambiamento nel lavoro, nel privato. Dopodomani sera il pianeta va in Pesci, vi lascerà la libertà di riflettere sulle cose fatte e quelle in programma per la seconda parte dell'anno. Luna nuova-Toro importante per soldi, ottima per successo professionale.

TORO

Protagonisti grazie a Luna nuova nel segno, nasce in serata ma è attiva dalle prime ore del giorno, da iniziare con una maggiore attenzione al fisico. C'è un subdolo aspetto con Saturno, interessa pure giovani sportivi, automobilisti. È possibile inoltre che il novilunio porti una leggera depressione, che vincerete impegnandovi su problemi importanti, iniziative superlative. Non è un arrivo, è nuova partenza.

GEMELLI

L'avete in pugno l'uomo che vi interessa, la donna che vi intriga sarà vostra. Giorni indimenticabili, tutto maggio pazzesco per chi cerca un nuovo amore, Venere sembra una farfalla ubriaca che vola di fiore in fiore. Ma voi siete già soddisfatti e sistemati sentimentalmente (sempre che sia possibile sentirsi sicuri in amore). Lanciatevi in affari, le sole gratifiche morali non bastano, dovete fare soldi.

CANCRO

Luna nuova in Toro tutta da scoprire, da vivere, giorno magnifico, che è solo preludio della sinfonia che suonerà Giove per voi. Questa fase è concreta, decisa, fortunata. Ottima per relazioni pubbliche, contatti con la finanza e istituzioni, per molti versi anche la politica, se vi interessa. I cambiamenti in atto riguardano pure persone vicine, figlio, parenti e amici lontani. Nettuno crea magia in amore.

LEONE

Presunti Leoni. In questo periodo taurino è facile catturarvi, siete dipendenti dall'amore passionale, quello spirituale non è in agenda per ora. Ma state attenti nel movimento fisico, facili le cadute, Saturno rende fragili le ossa, schiena, ginocchia. In più abbiamo Luna nuova in Toro, segno che avete tanto amato, che vi porta persone dell'ambiente professionale fuori da ogni valutazione. Aspettate domani.

VERGINE

Segno di terra come Toro pure voi potete guadagnare da Luna nuova, che influenza in modo speciale rapporti con il lontano, affari pure all'estero, favorisce i viaggi che oggi non risentono di Mercurio negativo. Chiedete facilitazioni amministrative e legali, da dopodomani Giove non sarà così disponibile. Amore: pensateci più spesso se siete avanti negli anni, giocate con spensieratezza se giovani e sensuali.

BILANCIA

Nel romanzo della vostra vita questa primavera avrà un capitolo a parte, con voi non c'è pericolo di annoiarsi, ne inventate una dopo l'altra. Il curriculum professionale si arricchisce con un'intuizione, opera inedita, di grande effetto pure per affari. Ciò che vi rimprovera Marte è l'assembramento con persone che nulla hanno in comune con voi. Insomma, Bilancia dovrebbe saper selezionare persone, occasioni!

SCORPIONE

Tra un mese sarete fuori da tutte le situazioni ormai strette per le vostre attuali ambizioni professionali, rapporti vicini. Potente Luna nuova in Toro, cattiva già da sola, figuriamoci cosa diventa congiunta a Urano, quadrata a Saturno e Giove (prima che passi in Pesci). Le soluzioni le conoscete, si taglia. L'altra faccia della Luna: aspettatevi offerte insolite e una nuova storia d'amore folle come voi.

SAGITTARIO

Prima di regalarvi un po' di relax usate i favori di Luna nuova -Toro per sistemare affari finanziari, proprietà terriere, immobili, affrettate eventuali compravendite. Insomma tutte le decisioni importanti che da giovedì, per un mese intero, potrebbero essere ostacolate dai transiti in Gemelli. Dovete fare qualcosa che resti nel tempo. Amore: tanti vi volevano, uno vi ha preso. Qualcuno vi ricorda con rabbia.

CAPRICORNO

Successo economico immediato o entro pochi giorni. Luna nuova finalmente completa in Toro è un passaporto verso un altro successo nel lavoro, professione. Influsso imperdibile per questioni riguardanti famiglia, genitori e figli (anche sposati). L'unico aspetto negativo è Marte, a volte disturba i coniugi, altre i collaboratori, oppure vi blocca con il colpo della strega. Svegliate i sensi, starete meglio.

ACQUARIO

Ancora agitazione in famiglia, notevole il vostro nervosismo, per questa aggressiva Luna nuova -Toro. Casa, dolce casa. Non è la prima volta che i vostri pianeti mettono in primo piano l'argomento, ma avete anche risolto molte situazioni critiche, con la protezione di Giove. Prima di lasciarvi per qualche settimana il pianeta della fortuna prepara una sorpresa d'amore, domani e giovedì. Cercate di stare bene.

PESCI

Avete deciso cosa fare in futuro? Non dovete aspettare la fine del coprifuoco, le iniziative professionali e finanziarie si devono prendere durante il giorno, possibilmente la mattina presto. Se avete figli dei Pesci insegnate anche a loro che il mattino ha l'oro in bocca. Il vostro oro è la Luna nuova-Toro, segno associato alle fortune finanziarie, molte volte ereditate dalla famiglia. Ricatto sexy in amore.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su ilMessaggero.it