L'oroscopo di Luca

Domenica 9 Maggio 2021

GEMELLI, RISULTATI DI ALTA QUALITÀ

21 Maggio / 21 Giugno

Buona domenica, Gemelli! Tra tutti i passaggi di Venere attraverso lo zodiaco, quello nel vostro segno è unico. In Gemelli la stella della fortuna non si limita a sognare grandi amori e passioni, li raggiunge, li vive, li domina. Per darvi un'idea è come la bella e ironica Marilyn Monroe in Fermata d'autobus, il noto film di Joshua Logan, viaggerete con lei su un pullman gran turismo fino al 2 giugno. Qualche fermata obbligatoria nell'ambiente professionale, imposta da Giove. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Venere, ancora tu! La stella dell'amore inizia a brillare in un segno amico, Gemelli, sarà più facile sopportare la pressione di Marte-Cancro, ma siate sempre attenti alla forma e presenti in famiglia. Detto ciò, annunciamo una domenica di primavera coi fiocchi, Luna ancora nel segno porta amicizia, ma può arrivare pure l'amore, incredibili occasioni d'affari. Comportatevi da Ariete - in continuo movimento!

TORO

Venere va in Gemelli ma non vi dimentica, qui diventa volpe astuta per i vostri affari, finanziariamente siete in costante crescita, non avete bisogno di prestiti. Ecco perché non dovete accontentarvi di un amore in prestito, meritate una storia magnifica, tutta vostra, se siete in cerca di un compagno di vita. Una fresca pennellata di passione nel matrimonio. Cibo leggero, domani inizia Luna nuova (stomaco).

GEMELLI

Siamo portati a esagerare quando vediamo un cielo bello e promettente, come succede ora per il vostro segno, ma è importante darvi una spinta perché possiate osare e fare di più. Realizzerete molto entro giovedì! Venere, amore e fortuna, con voi fino al 2 giugno, oggi in sintonia con Giove e Luna, abbracciate questa felicità tanto attesa, è maggio! Il cuore ama. Mercurio consiglia di ascoltare musica (relax).

CANCRO

L'ultima neve di primavera si scioglierà con questa bollente Luna-Ariete, domenica di relax, specie mentale, preparatevi alla Luna nuova della prossima settimana che vi porterà importanti impegni professionali, decisioni in affari, colpi di scena nelle collaborazioni. Anticipiamo che vi andrà bene, Marte-Cancro inizierà un trigono con Giove, sveglierà dal letargo i ritardatari. Ritrovate spontaneità in amore.

LEONE

Uomini, per omaggiare la vostra donna con dei fiori, le piante di Venere, stella che assume aspetto meraviglioso per l'amore, sono: mughetto, rosa, lillà, gelsomino, violetta, ciclamino. La natura è in fiore, non pensate a lavoro e impegni che vi aspettano domani e martedì, fate una passeggiata nei campi, tra i filari di vite in Trentino, ulivi in Puglia, limoni ad AmalfiNettuno vi vuole romantici in amore.

VERGINE

Due sull'altalena: Mercurio e Venere si incontrano in Gemelli, transito estenuante col passare dei giorni, ma segnale di successo professionale. Giovedì prossimo si aggiunge un terzo intruso, Giove-Pesci, che andrà talvolta contro il matrimonio, collaborazioni, rapporti stretti in generale. Polvere proveniente dallo spazio, ma attenti, in mezzo ci sono pagliuzze d'oro. Preparate documenti e incontri con professionisti per domani e martedì.

BILANCIA

Per lo splendore e la bellezza, visibili a occhio nudo all'alba e al tramonto, Venere incarna la dea dell'amore, Afrodite. Vostra guida celeste, da oggi al 2 giugno transita in Gemelli, con Mercurio, è una sicura piccola fortuna nella ricerca di occasioni. Fino a giovedì in aspetto magnifico con Giove-Acquario, sarete 2 volte fortunati. Non perdete tempo in chiacchiere! Segnale dal patrimonio di famiglia.

SCORPIONE

Ci piace ripetere che quando Venere entra in Gemelli è la posizione più bella per voi e per altri segni. Raffina sentimenti e pensiero, regala cortesia, mette di buon umore, provoca forti passioni. Non così testarda come diventa in Toro, né instabile come sarà in Cancro, qui è deliziosamente pazza. Un soffio di gioventù per le persone in là con gli anni, tutta una vita davanti per i giovani Scorpione.

SAGITTARIO

Il positivo di Venere disarmonica in Gemelli fino al 2 giugno è che provoca nuovi innamoramenti, colpi di fulmine, ma non dà garanzia di stabilità. Chi cerca un passatempo sarà accontentato. Un po' pesante per il matrimonio, riesce pure chiudere legami non ufficiali, per la vicinanza di Mercurio e, da giovedì, la quadratura con Giove. Maestri di parola, controllatevi, ora il silenzio è d'oro. Pure nel lavoro.

CAPRICORNO

Forse solo un fastidio reumatico, ma state attenti a Luna ancora in Ariete, quadrata a Marte. Speriamo non abbiate in programma nulla di importante, semmai rimandate cose finanziarie e pratiche a domani e martedì. Ci sarà la protezione eccellente di Luna nuova in Toro, che darà un segnale di fortuna a chi attende una promozione, un amore. Venere-Gemelli è professionale, Giove-Pesci dal 13 belle emozioni...

ACQUARIO

Meravigliosa domenica. Tutto cambia nel giro di un'ora, appena nel cielo spunta Venere, in Gemelli. Innamorati per sempre. Siete soli e cercate l'amore? Sarete guidati da Mercurio anche lui nel campo dell'amore e fortuna, sotto il diretto, autorevole, insindacabile controllo di Giove, nel segno fino a giovedì. Mantenetevi in buona forma, evitate eccessi, la prossima settimana inizia con una Luna esigente.

PESCI

Alla riscoperta della casa paterna, desiderio di creare un nido d'amore per gli innamorati, attaccamento ai figli, qualche sbandamento passionale senza conseguenze, effetto di Marte senza freni in Cancro, instabile come la Luna. Domenica sospesa tra cielo e mare, ma domani il novilunio in Toro vi riporterà sulla terra ferma, tanti conti da controllare. Chiarite definitivamente con collaboratori, soci, capi.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su ilMessaggero.it