L'oroscopo di Luca

Giovedì 29 Aprile 2021

PESCI, FESTA DI SENTIMENTI

20 Febbraio / 20 Marzo

Buongiorno, Pesci! Rose, rose, rose. È arrivata l'ora dell'amore, la vostra. Marte è davvero fantastico, da ieri nel segno del Cancro, il punto più alto e vivo del vostro cielo, dove forma un incantevole aspetto con Venere in Toro, splendida per le questioni di cuore, un cuore che riprende a battere ed emozionarsi anche nelle relazioni di vecchia data e, soprattutto, pure per i nativi non più giovanissimi. Per molti di voi è quasi una scoperta questo risveglio dei sensi e del desiderio. Auguri!

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Siete il segno della gioia di vivere, che i transiti oggi aiutano a esprimere in pieno. Il vostro bel tredici, nel senso di fortuna finanziaria, lo farete sotto la spinta di Luna-Sagittario. La combinazione che nasce con Giove è uno degli aspetti più belli per la vita sentimentale, famiglia, amicizie, viaggi. Momento ottimo per investire in case, terreni, regalatevi qualcosa di bello, anche se inutile tira su.

TORO

Passato il plenilunio, davvero un'altra Luna in Sagittario, ottava casa, è simbolo di rinascita. Positivi cambiamenti nei rapporti che più interessano, ma sono le questioni d'amore a richiedere massima attenzione. Oggi un transito mai sperimentato, che si presenta a distanza di 80 anni, Venere e Urano congiunti in Toro. Innegabili doti di seduzione, se avete in mente una conquista, non rimandate un minuto.

GEMELLI

Il vostro ottimo aprile si conclude con Luna opposta nel segno delle collaborazioni, matrimonio. Quanto agli investimenti e al movimento di denaro, dovete stare attenti perché siete esagerati nelle pretese o gli altri pretendono molto. Il richiamo di Giove sulle cose legali è evidente. Bisogno d'amore. Anche il coniuge vi appare bellissimo dopo Luna piena di ieri sera. Conquiste sentimentali molto erotiche.

CANCRO

Una festa d'amore. Per la prima volta nel 2021 un cielo che può diventare il vostro inno all'amore, alla felicità. Le persone sole che sperano di incontrare qualcuno sono stimolate da un transito eccezionale, Venere e Urano congiunti in Toro, campo degli incontri, in diretto aspetto con Marte nel vostro cielo. Influsso che fa rinascere il matrimonio! Venere porta fortuna nella ricerca d'affari, case, soci.

LEONE

Per i giovani sposi è tempo di novità importanti, per chi vuole avventure le occasioni non mancano. Attenti alle reazioni sotto l'influsso di Venere e Urano congiunti in Toro, in contrasto con Saturno possono nascondere qualcosa di negativo. Vale pure per incontri professionali, affari. Successi arrivati facilmente presentano incognite. Bella Luna per la famiglia con Giove chiama fortuna. Organi riproduttivi.

VERGINE

Non possiamo dare previsioni perfette perché il brusco passaggio di Luna da Scorpione a Sagittario potrebbe disturbare il transito positivo per i 3 segni di terra, Urano e Venere congiunti in Toro. Significato: le occasioni più valide per l'amore, più ricche per l'attività si possono trovare lontano, con persone di fuori, in viaggio (potendo). Per vivere il sex promesso dalle stelle evitate discorsi di soldi.

BILANCIA

Uscite da qualche contesto professionale, associativo, se pensate di non poter ottenere ciò che desiderate, tanto poi Marte concluderà a modo suo ciò che ha fatto il suo tempo. È ora di scelte nuove, non solo nel lavoro, affari, studio. Venere, vostra stella magnifica, è in Toro, segno che più incide sui cambiamenti profondi, la sua forza creativa al top. La congiunzione con Urano porta scosse ma poi serenità.

SCORPIONE

Importanti, solidi, i rapporti nati di recente, che superano l'opposizione verace di Venere congiunta a Urano in Toro. Ciò che andrà via va considerato concluso, ma il nuovo che arriva promette di diventare storia della vostra vita. Sono passioni sconvolgenti, stimolate da Marte, Nettuno, Plutone, Luna. Segnali di primavera nella professione, lavoro. Cautela e presenza in famiglia. Soldi? Son solo canzonette

SAGITTARIO

Luna nel segno è la stella di aprile, illumina il vostro amore. Non si collega subito a Giove, ma è pronta a favorire incontri, innamoramenti sexy, grazie a Marte-Cancro. La famiglia, questioni dei figli, la loro sistemazione professionale o sentimentale, ricevono stimoli da altri pianeti. Una miniera di opportunità nel lavoro da Venere congiunta a Urano e Mercurio in Toro, potete ribaltare la situazione!

CAPRICORNO

Questa è fortuna. Un po' di nervosismo provocato da persone vicine, figli, coniuge, come fa pensare Marte-Cancro, opposizione, attenti nella salute (dolori addominali). Ma è importante, risolutivo l'aspetto che nasce nel caro Toro, dove Venere incontra Urano, con Mercurio, una forza creativa che abbatte le barriere. Arriverete al successo, all'amore che sognate da dicembre. Un viaggio, come una luna di miele.

ACQUARIO

Luna è in Sagittario, una luce nel campo che vi piace: amicizie, relazioni sociali. Primo segnale di miglioramenti nel lavoro, famiglia, di più la prossima settimana con Mercurio-Gemelli. Liberi professionisti, imprenditori, artisti, programmate nuovi piani. Chi vuole cambiare lavoro inizi la ricerca. Scosse passionali in amore, Venere congiunta a Urano può provocare passioni che durano il tempo di una Luna.

PESCI

Qualche fastidio fisico (schiena) causa Luna-Sagittario e arriverà presto pure un avvertimento per questioni legali. Gli altri corpi celesti sono in aspetto formidabile. Ci interessano Venere e Urano congiunti in Toro, segno di terra, che vi offre concreta protezione per ogni iniziativa, collaborazione. Rimandate incontri se non vi va. Concentratevi su pensieri, progetti, sogni. Un ricordo affiora spesso...

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su ilMessaggero.it