L'oroscopo di Luca

Giovedì 15 Aprile 2021

GEMELLI, IMPRESE FINANZIARIE

21 Maggio / 21 Giugno

Buongiorno, Gemelli! E la Luna bussò Splendido questo passaggio della Luna nel vostro segno, per l'ultima volta congiunta a Marte, una vera esplosione di passionalità. Siete conquistatori nati, fama che è confermata da un altro speciale aspetto che nasce tra Sole e Giove, fortuna nelle imprese professionali e finanziarie. E' certamente impossibile dimenticare questo aprile e questa primavera, siete nuovi. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Il mese dell'Ariete si avvia alla conclusione, ma ogni giorno si presenta qualche nuovo transito che conferma il momento di positività che vivete. Le nostre previsioni sono condizionate dalla situazione difficile per tutti, come annunciato in forte anticipo, ma ci sono dei segni, momenti, che aprono d'improvviso una porta nuova. Sole e Giove, Luna e Marte, bastano per fortuna in affari, felicità in amore.

TORO

Aprile è il mese dedicato a Venere, Afrodite greca, dea dell'amore e della fortuna. Questa mattina vi siete svegliati con la vostra stella luminosa nel segno e Luna gioiosa in Gemelli, non dovete dire altro se non: vieni amore, siediti su questo letto di fiori accanto a me. Anche voi coniugi dovete ricreare atmosfere più leggere in casa, ci sono già troppi contrasti fuori, nel mondo. Efficaci cure mediche.

GEMELLI

Luna arriva nel segno e porterà a chiudere il mese dell'Ariete con un avvenimento che reca fortuna nella vostra vita. Solo il 13 maggio Giove cambierà aspetto, ma intanto avete occasioni per dare il marchio di qualità alle vostre azioni. Marte nel segno vi rende grandi, Sole in aspetto con Saturno e Giove vi porta in ambienti prestigiosi, l'amore libero sogna di essere in catene, per non poter scappare più.

CANCRO

Preparate il cuore a una forte emozione che annuncia Luna in procinto di entrare nel segno e concludere il pesante mese dell'Ariete, tra domenica e lunedì. Ma l'amore vive già la stagione delle viole, grazie alla nuova Venere in Toro. Non c'è una forte esuberanza sessuale, ma non preoccupatevi. Il 23 arriva nel segno Marte, passerete di passione in passione, devoti a Eros. Soldi mancano, dice qualcuno di voi

LEONE

Per carattere e formazione, abitudini, non siete fatti per un mondo di contraddizioni, pretendete che tutto sia perfetto, in ordine. Invece ora pure voi solitari re della foresta dovete mischiarvi al branco. Sono le lezioni di vita di Saturno. Il famoso Saturno contro, ma poi ci sono Lune che fanno risplendere piccoli grandi vantaggi. In previsione di Venere, Sole e Mercurio in Toro, controllate la salute.

VERGINE

Il successo non è quello sperato, ma arriverà. E non rispondete - campa cavallo che l'erba cresce le nostre previsioni si basano su promesse delle stelle. Oggi non siete in forma per Luna in Gemelli, insidiosa pure per il movimento fisico perché congiunta a Marte (ultima volta), ma Venere in Toro è già in azione con la sua fortuna. Luna simboleggia famiglia, casa, il richiamo è pure sul rapporto con i figli.

BILANCIA

Sentirete subito il benefico effetto di Venere-Toro, Luna va in Gemelli e si congiunge a Marte fino a domenica: fortuna di ritorno. Controlli medici se ci sono stati segnali di disturbi, perché Luna quadra il campo della salute (Pesci). Ma in quel segno c'è pure Nettuno che è poesia, nuovo sogno d'amore, di maternità, paternità. Giove parla pure di felici adozioni. Concludete ciò che andava fatto un anno fa.

SCORPIONE

Canta il nostalgico Nettuno, ma imbattibile forza spirituale per voi: Oh dolce vita che te ne vai sulle terrazze del Corso, profumo tuo di vacanze romanepaese che non ha più campanelli. La storia cambia, Scorpione, piano piano anche voi vi abituerete a questa Roma forestiera, ma vi consoli il fatto che ovunque è così. Siamo entrati del regno di Nettuno. Molti sperano nella vostra capacità di rinascita.

SAGITTARIO

Nell'aria importanti decisioni per quel che concerne associazioni e collaborazioni, così fa pensare la professionale e finanziaria Luna-Gemelli, congiunta a Marte. Il discorso cade pure su matrimonio, relazioni non ufficiali, l'amore vi tiene sulle spine, prima sì, poi no. Ma arriva la grande fiamma della fortuna, accesa dall'aspetto Sole-Giove, massima protezione per incontrare persone importanti, autorità.

CAPRICORNO

Amore puro. Nulla deve interferire con il vostro rapporto, specie se nato da poco, che non sia legato ai sentimenti. È iniziata la protezione di Venere-Toro, bella ma veloce, che non mancherà di rendere più solido il patrimonio finanziario, domestico, immobiliare. Luna 3 giorni in Gemelli indicata per sistemare le collaborazioni ma in fretta perché dal 23 Marte-Cancro disturba il campo. Pronti ai cambiamenti?

ACQUARIO

Qui c'è fortuna. Prima della congiunzione Sole-Urano, che metterà in discussione noi tutti, voi avete ora un aspetto eccezionale: Giove sestile al Sole. Come protezione, creatività, novità, possibilitàè pari a un trigono, anche perché siete finanziariamente sostenuti da Mercurio e oggi da Luna-Gemelli. Chiarite tutto con gli uomini della vostra vita: padre, figlio, marito, amante, fratello, capo. No alcol.

PESCI

La parola è logorata dall'abuso, ma nel vostro caso è sempre significativa: è storico il vertice astrale che sta per raggiungere il vostro segno dal 13 maggio. L'odierna confusione e la mancanza di energia fisica è da attribuire a Luna congiunta a Marte-Gemelli, caotica pure la casa. Anche Marte però è in via di esaurimento, il 23 sarà in Cancro, Venere è già appassionata in Toro, programmate nozze, figli.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su ilMessaggero.it