L'oroscopo di Luca

Mercoledì 3 Marzo 2021

VERGINE, GIORNI APPASSIONATI

24 Agosto / 22 Settembre

Buongiorno, Vergine! È l'ottavo sabato consecutivo dominato dalla Luna, ma questa nel segno è la più luminosa in assoluto: Luna piena alle ore 9 e 10. Appassionato l'aspetto con Marte, riavvicina i coniugi e gli amanti di vecchia data, l'opposizione con Venere invece propizia nuovi amori, anche solo col pensiero. La gente non conosce questo lato del vostro carattere: siete anche idealisti, cercate un amore puro. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Siete ora molto influenzati dalla Luna. Succede a tutti i segni quando vivono situazioni rinnovative, perché Luna è il corpo celeste più vicino e trasmette in tempo reale i cambiamenti che avvengono in noi e intorno a noi. Siete portati a divagare, se avete bisogno di sognare non c'è niente di male, ma limitatevi alla vita sentimentale. Nel lavoro, affari è tempo di concretezza, e avrete molti successi.

TORO

Luna si oppone, così voi siete in lotta con qualcuno, ma dovete agire in modo aperto, direttamente, visto che la ragione è dalla vostra parte. Chi dovrebbe raccontarvi bugie e tessere inganni, e perché? Se c'è qualcuno lo scoprirete prima delle idi di marzo, quando se ne andrà l'ingannevole Mercurio, oggi avete un altro aspetto da non perdere, Urano e Venere in sestile e in mezzo Marte, passione sublime.

GEMELLI

Domani è un altro giorno. Oggi le parole di Rossella sono perfette per voi: domani arriva Marte nel segno, molte cose sono destinate a cambiare in meglio, altre faranno vedere i punti deboli. Il coniuge come sta? Domanda d'obbligo visto che la prossima fase lunare, ultimo quarto, nascerà nel campo del matrimonio. Le collaborazioni risentono del rinnovativo Giove: forse una nuova? No cibi piccanti, alcol.

CANCRO

È possibile un improvviso cambiamento di direzione, nel lavoro, ma sarà certo a vostro favore. Luna infatti è cambiata, protegge insieme al Sole incontri e discussioni, ma in tutto c'è la traccia di Venere, fortuna. Sorprese per i nativi che cercano amore, o eccitanti avventure, pure nei rapporti di vecchia data scatta un nuovo interesse creato da Marte-Urano-Venere. Combinazione astrale, strana, eccitante

LEONE

Niente azioni precipitose, discussioni snervanti e sterili, la mattinata ha un ritmo pazzesco, Luna scorpionica agita pure la famiglia e la pazienza non è mai abbastanza. Ci sarà un cedimento in serata, fate in modo di essere liberi da impegni e tranquilli nell'ambiente domestico con figli, amici. Sotto un cielo nuvoloso, ma rinnovativo per la carriera, a fatica si allontana il ricordo di una delusione.

VERGINE

I rinnovamenti dell'ultimo periodo e la costanza nella vostra attività, nonostante il parere contrario di qualcuno, danno frutti concreti e soddisfazioni. Si fanno però più laboriosi i rapporti con persone autorevoli, domani inizia il quadrato di Marte dai Gemelli, nuova agitazione ambientale conclude la settimana. C'è tensione, ma in amore siete selettivi, volete il meglio. Single, relazioni proibite.

BILANCIA

Dopo i tanti aspetti che Luna nel segno ha formato con altri pianeti oggi si sposta in Scorpione e manda un raggio stimolante al campo del successo. Altra prova che il lavoro funziona a meraviglia e che possono arrivare altre proposte e possibilità incredibili, tanto sono diverse dalle cose fatte finora. Questo è il cielo per chi non ha paura di sperimentare, mettersi in gioco, osare tanto anche in amore.

SCORPIONE

Luna comincia a calare nel vostro segno, oggi e domani, nascosti dalla sua penombra, potete iniziare il restauro della vostra vita, fare ordine nel deposito delle vostre esperienze. Però non siete più così complicati come in passato, Saturno fa un buon lavoro su di voi. Eccessivi in amore, come eccessivo è Urano-Venere, ma avete bisogno di passione, dire e sentire parole dolci. Da domani il nuovo Marte ok.

SAGITTARIO

Ogni passo che fate è faticoso, succede quando il Sole transita in Pesci e non fornisce energie di ricambio, domani avrete Marte in opposizione, motivo più che valido per risparmiare le forze fisiche, sotto il profilo del pensiero siete sempre stimolati da Mercurio. Chiarite con soci e collaboratori, occupatevi di casa e famiglia, eliminate i fiori secchi in amore. Marzo, piantate dalie, il fiore di Marte.

CAPRICORNO

Sensualità. Stelle d'amore in passerella, come una sfilata di Valentino, visto il prevalere del rosso di Marte, ancora un giorno in Toro, segno delle vostre passioni, tutte. Amore, dedizione a lavoro, alla professione, idee. Risultati eccellenti, consigliamo però di dare più spazio alla vita amorosa, incontri, per vivere bene la combinazione Venere-Urano, che propizia nuovi amori, Luna vulcanica in affari.

ACQUARIO

Siete troppo presenti, raggiungibili dalle critiche, emotivi. Un giorno di tensione creata da Luna-Scorpione, ma è possibile che tutto questo panico sia dovuto a qualche iniziativa molto importante in campo professionale (campo del successo pieno di luci). Per questa ragione dovete stare più attenti alla forma, salute, alimentazione. Dalla prossima notte Marte va in Gemelli, varie possibilità di ripresa.

PESCI

Gioite del vostro amore: Venere è sempre giovane, non conta gli anni. Urano in Toro, sì, rappresenta i nativi più anziani, ma questi due astri sono oggi in aspetto diretto, evento eccezionale. Nasce un nuovo progetto, una nuova storia, c'è anche una sottile voglia di libertà ma non potete più scappare. Domani Marte sarà in postazione critica, vedete di sistemare alcuni sospesi nel lavoro, in affari. Legge.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su ilMessaggero.it