L'oroscopo di Luca

Domenica 27 Settembre 2020

GEMELLI, SUPER DOMENICA

21 Maggio / 21 Giugno

Buona domenica, Gemelli! Le stelle della domenica scelgono voi quale segno con le maggiori possibilità di riuscita in ogni campo, nel lavoro, nelle relazioni sociali, affari, famiglia. Sole e Luna, i due luminari che incidono sul rapporto di coppia, sono davvero perfetti. Dovete sapere che Marte e Venere, protettori degli amanti, vi ammirano per come sapete conquistare. Mercurio è il vostro maestro di seduzione. Che volete di più?Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Giorni molto impegnativi ma che permettono di fare chiarezza nei settori della vita dove, dice Saturno, c'è qualcosa al buio. In amore, famiglia, questioni private, potete farcela da soli e state già facendo. In campo pratico, lavoro, studio, affari, collaborazioni, cominciano miglioramenti grazie al nuovo Mercurio in Scorpione. Vedrete nei prossimi giorni, 1 ottobre. Oggi Venere splende, siete sexy.

TORO

Una nuova lotta si annuncia nel lavoro, le collaborazioni da oggi iniziano a cambiare volto, lavorare con gli altri diventa faticoso, cercate di organizzare l'attività mantenendo libertà di movimento. Non iniziate nulla oggi, domenica molto disturbata da Luna contro Urano e Mercurio che va in Scorpione, opposizione che si sentirà subito nel matrimonio. Sensibili al tempo che cambia. Non vi sentite bene.

GEMELLI

La voglia di brillare, nel lavoro e nella vita sociale, è sostenuta da Sole brillante e Luna che vi dà la furbizia per convincere gli scettici. Da oggi il vostro primo maestro Mercurio diventa intuitivo e profondo in Scorpione, ma occupa il settore del lavoro e salute (qui cautela). Il matrimonio è già cambiato quest'estate, ora vivete bene la passionalità assicurata da Marte. Giochi d'amore proibiti.

CANCRO

Siete il segno che si trova bene pure nel caos di questo inizio stagione, avete facilità a isolarvi nel vostro mondo e insistere nei progetti che ritenete ottimi. Da oggi miglioramento nel lavoro con l'entrata di Mercurio in Scorpione, che è anche fortuna. Mancano transiti solidi per trattative e accordi, dal 3 Venere in Vergine vi aiuterà in affari. Serve un corso accelerato di economia anche in casa.

LEONE

Lavori e riparazioni in casa, famiglia in agitazione per l'arrivo di qualcuno, discussioni con figli e genitori, abitudini domenicali. Oggi è una domenica in cui l'autunno si fa sentire non per il Sole che illumina un settore creativo, rilassante del cielo, ma per Luna umida e fredda in opposizione, subito in scontro con Mercurio, Urano. Segnale per la prossima settimana: problemi con collaboratori, soci.

VERGINE

Bene, bene. Dei grandi pianeti che cambiano la vostra vita sotto ogni aspetto, alcuni si sono già sistemati, altri più veloci si presenteranno nelle prossime settimane. Come Mercurio, vostra infallibile guida astrale, che da oggi assume il transito migliore in Scorpione. Lavoro e affari già domani in crescita, poi Luna chiederà attenzione in casa, ma ottobre sarà un giardino d'autunno per l'amore.

BILANCIA

Siete così sensibili a ogni colpo di vento, goccia di pioggia, riguardatevi perché siamo entrati nell'instabilità dell'autunno. E voi avete tanti compiti da affrontare! Marte dice che c'è qualcuno di troppo, uno stile di vita più misurato e meno angoscioso, farebbe bene anche alla famiglia, che vi reclama pure oggi. Problema in vista (legale) per chi ha alle spalle un divorzio. Il passato non è mai passato.

SCORPIONE

L'autunno vi piace, è la vostra stagione e voi siete in mezzo, tra Bilancia e Sagittario. Oggi inizia il primo transito del 2020, Mercurio entra in mattinata nel segno, sarà con voi fino al 28, tornerà qualche giorno in Bilancia, quindi con voi sino a fine anno. Ci sono prospettive per un ottimo lavoro. Puntate sulla qualità delle azioni, l'originalità, inventate qualcosa di controcorrente, che stupisca.

SAGITTARIO

Uno dei coniugi vuole dare lezioni, forse voi volete insegnare, esaltati da Venere e Marte, che vi fanno sentire speciali. In fondo lo siete. Fate almeno finta di ascoltare l'altro, perché quando Sagittario riesce a stare zitto per un po' è il momento che la gente si innamora di lui. Bravi nel lavoro, ma ora Mercurio alle spalle non dà lo sprint, manca qualcosa, temete la possibilità di una nuova prova.

CAPRICORNO

Grazie alla luce di Giove e Luna che illumina pure il vostro mondo interiore, vedrete gli altri, specie persone dell'ambiente professionale, nella loro verità. Punto di forza per una nuova scalata al successo, diversa dalle precedenti, con altre persone, altri metodi. Urano (futuro) è nel punto centrale dell'oroscopo, non meno importante Mercurio in Scorpione, miniera di idee. Venere canta amore, ma voi

ACQUARIO

Il secondo giorno di Luna nel segno richiama l'attenzione sui rapporti con famiglia, parenti stretti, specie fratelli e sorelle. Cosa succede, ora che sembrava tutto sistemato? Solo un richiamo di Mercurio, che influenza i rapporti stretti ed entra in Scorpione, opposto a Urano e contro Venere. Piccola crisi di un grande amore. Prendetevi un momento di studio, nel matrimonio gli esami non finiscono mai.

PESCI

Buone notizie da lontano, ma non tanto da non sentire il suono delle monete d'argento che Mercurio presto getterà sul vostro tavolo. La famiglia è riunita attorno al tavolo domenicale e insieme si prendono decisioni per ottobre, mese impegnativo nel mondo esterno e privato. Ricordate Venere in opposizione dal 3. Carte. Con le precauzioni necessarie, fate quel viaggio che vi può davvero portare fortuna.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su ilMessaggero.it