L'oroscopo di Luca

Martedì 22 Ottobre 2019

SEGNO DEL CANCRO PRONTO AD OSARE

22 Giugno / 22 Luglio

Buongiorno, Cancro! È il vostro ultimo quarto, fase non romantica, chiude le persone in se stesse, non facilita il dialogo con gli altri, nemmeno nel lavoro. Solo gli outsider della vita moderna trovano ispirazione in questa Luna calante, che offre però anche a voi - amore. Rimette davanti ai vostri occhi le cose che non vanno in casa, fa litigare con i figli già grandi, ma avete Mercurio disponibile al dialogo e Venere sensuale per l'amore. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Avete le vostre buone ragioni per sentirvi un po' irritati, il mese della Bilancia è stato molto agitato in certi momenti di Luna negativa, causa Marte in quel segno (che continua) e Saturno quadrato. Ma domani il Sole esce dall'opposizione e inizia il transito in un segno vostro, Scorpione. Molte sono le ricchezze sepolte da scoprire e portare alla luce, dice Giove. Iniziate le ricerche con Luna-Leone.

TORO

Lavorare con passione come sapete fare non basta. Il Sole domani esce dalla Bilancia e inizia opposizione e verifica della situazione professionale e finanziaria. Non insistete più con certe persone, rimandate progetti che più vi interessano, altre stelle vi faranno vincere. Ma oggi che chiedere a Luna-Leone se sono gli altri a pretendere da voi? Calma e diplomatica tenacia. Stress.

GEMELLI

Se non ci fossero ombre del passato che galleggiano nel cielo del privato il giorno sarebbe da incorniciare. Ma sappiamo che smuoverete ogni ostacolo psicologico o burocratico e farete un bel lavoro. Infatti domani Sole-Scorpione sarà nel settore pratico, con Mercurio e Venere e oggi avete Luna formidabile per amore, famiglia, figli. Felicità nella vita delle giovani coppie.

CANCRO

Termina il mese della Bilancia domani sera, ma non è il caso di fare bilanci anche se avete lavorato, ottenuto, vissuto molto. Non siamo arrivati a quel punto, dovete ancora stare attenti a Marte in posizione insidiosa. Con Sole in Scorpione molte cose andranno a posto da sole, ma ora non fatevi coinvolgere in problemi legali altrui se dovete sistemare i vostri. Giorno luminoso per il cuore.

LEONE

Tentate, osate, provocate, protestate, sfidate. Fortuna vuole che l'ultimo giorno della Bilancia e l'inizio dello Scorpione, domani, siano illuminati da un grandiosa Luna in Leone, che può creare da sola un successo. Non dovete pensare che sarà tutto semplice, Mercurio annuncia persone adirate con voi, Venere invece crea disordine in famiglia, ma o Marte è dalla vostra e con lui si fa molto.

VERGINE

Marte sarà per molti giorni ancora positivo nel campo delle fortune economiche e patrimonio personale (pure beni ereditati). Il Sole da domani in Scorpione darà altra forza a Mercurio e la sua azione sarà straordinaria. Ripartite subito alla ricerca di novità, anche in amore (più divertente), l'opposizione Sole-Urano, per un mese, sarà per voi una gara professionale, finanziaria vincente.

BILANCIA

Il mese zodiacale si conclude domani sera, l'uscita del Sole e il passaggio in Scorpione sono illuminati da una bella e potente Luna in Leone, che per voi è sempre anche fortuna. Quel segno di fuoco accompagna la vita di tanti di voi, siete governati da Venere, che transita sempre vicina al Sole C'è nel vostro modo di essere e di fare qualcosa che commuove (generosità, sincerità).

SCORPIONE

Domani è il tuo compleanno, cosa desideri da me? Io sono povera, recitava una vecchia canzone e posso darti solo un cuore Lo avrete tutti un cuore da amare! Forse non domani, Luna sarà più professionale che altro, ma l'entrata del Sole sulla vostra scena apre uno spettacolo di successo. Uscirete dal nascondiglio forti di Venere e Mercurio, ma siate pronti agli attacchi e certi di riuscire.

SAGITTARIO

Martedì rosso Valentino, ovvero, passione. Il colore è fornito da Marte e dal Sole ancora in Bilancia, e in più da Luna in Leone, in trigono a Giove, transito magnifico e fortunato. Ogni vostra azione può trovare una risposta affermativa, quindi è anche il giorno di buoni affari, iniziative nuove nel lavoro, professione. L'oroscopo consiglia di fare scelte importanti per il futuro (Giove).

CAPRICORNO

Anche nei momenti delicati del mese della Bilancia abbiamo elaborato buone previsioni per lavoro e successo, come per l'amore, nonostante la pesantezza del violento Marte contro Saturno. Qualche effetto ci sarà stato nella salute, però domani il Sole passa in un segno che vi ispira idee geniali e sentimenti profondi, Scorpione. Rilassatevi, cominciate a programmare dicembre (Giove). Spese.

ACQUARIO

Concludete le trattative in corso, se sono al punto giusto di cottura, per approfittare di quest'ultimo influsso del Sole in Bilancia. Anche Luna in Leone, che può diventare molto agitata per matrimonio e associazioni, si mostra dinamica e intraprendente, farete la vostra bella figura. Consolidate le relazioni che interessano, domani la situazione si fa un po' tempestosa, ma in amore non guasta.

PESCI

Arriveranno i transiti passionali che mancavano, domani il Sole entra in Scorpione e sarete al centro dell'attenzione nella professione. Solo Giove insiste con i richiami, vi ricorda che ognuno può essere l'artefice della propria fortuna. L'importante è, specie per i giovani, non ripetere certe ingenuità, decisioni non ponderate, troppa fiducia nelle proprie capacità. Osservate di più il mondo.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su ilMessaggero.it