L'oroscopo di Luca

Domenica 20 Ottobre 2019

TORO, PIÙ TEMPO PER I SENTIMENTI

21 Aprile / 20 Maggio

Buongiorno, Toro! Fino al giorno 23 il Sole è in Bilancia, segno con cui condividete la protezione di Venere, stella della vostra giovinezza. Attualmente, per la verità, si comporta in modo ostile, ma solo perché cerca di ritrovare l'amante che è in voi, chiede più tempo e più attenzioni per l'amore. Questa settimana Luna è positiva, fino a giovedì nel segno e consegna a Urano una rivoluzione generale di molti rapporti. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

E' naturale che le vostre opinioni, con Luna instabile e Marte opposto, siano un po' fluide, ma cercate di riconoscerlo. Periodo intenso per collaborazioni, associazioni, alcune si sono rafforzate sotto il peso di Saturno altre arrivano al punto critico. Crisi difficile da risolvere con ultimo quarto in Cancro, vi butta giù, crea disturbi digestivi (nervosismo), problemi femminili. Amore inquieto.

TORO

Prima di parlare di Luna ultimo quarto in Cancro, utile nelle questioni scritte, ma molto nervosa per i rapporti con parenti, fratelli e sorelle. Infatti siete contrastati sia da Mercurio (parenti maschi) che da Venere (sorelle). A proposito di Venere, della vostra bocca, labbra di ciliegia, eccitante contatto con Saturno in Capricorno: esaltazione dei contrasti caratteriali, molto sex.

GEMELLI

Tante parole che usiamo nella vita quotidiana, tipo fratellanza'o scandalo', hanno perduto l'originale significato, Ma ce n'è una che interpretate nel suo originario significato: golpe. Significa che avrete una reazione clamorosa nel lavoro, inventerete un trucco che vi permetterà di chiudere il mese della Bilancia, il 23, con soddisfazione. Festeggiate con passione e amore.

CANCRO

Chi svolge attività con il pubblico o ha in cantiere grandi affari finanziari deve osservare silenzio e cautela fino a mercoledì quando Sole in Scorpione darà altra visibilità al segno. La nascente Luna ultimo quarto serve per decisioni ragionate. Una nota di ambiguità nella vita sentimentale: Venere appassionata in aspetto con Saturno che per voi è contro, ma può nascere un amore importante.

LEONE

Troppa umidità, troppa acqua, per mantenere viva la fiamma del Leone, ritiratevi nei vostri appartamenti, partecipate a una serata con amici, conoscenti che vi apprezzano. L'ambiente di lavoro, solito o nuovo, è di fronte a un periodo pungente, non sarà semplice il rapporto con i dipendenti. Pur con transiti stressanti, leggera attività fisica-sportiva farà bene, vita all'aria aperta.

VERGINE

Batti cinque, quanti sono gli astri che seguono il vostro segno. Con Gemelli potreste formare una società professionale, finanziaria, artistica, perché Marte negativo per entrambi vi unisce e l'unione fa la forza. Eccezionali conoscenze in viaggio, alcune passionali, sentimentali. Venere giovane e Saturno vecchio, la differenza d'età dei nuovi amanti sarà notevole, ma il cuore non ci fa caso.

BILANCIA

Due giorni con Luna in aspetto non facile, nei rapporti con le donne qualche problema uscirà fuori, ma ultimo quarto è importante per il successo. Effetto negativo: possibilità di rompere legami in crisi da tempo; effetto positivo a lunga scadenza: un fresco successo in erba. In tutto circospezione, attenzione nelle attività fisiche, Luna calante batte contro Saturno (ossa) Ravvivate il vostro amore.

SCORPIONE

Cambio di Luna a vostro favore, ma dobbiamo tener presente che è Luna calante in un campo che governa i rapporti con il lontano, viaggi, fatto che conferma le indicazioni date negli ultimi tempi: per molti il meglio si trova lontano dal solito ambiente. Specie i giovani sono favoriti da Venere e Mercurio, pianeti della gioventù, che riservano loro la nascita di una nuova, importante, storia.

SAGITTARIO

Il mese della Bilancia lascia un effetto positivo sulla vostra attività, anche se ci aspettavamo qualcosa di più fresco, originale, creativo, sconvolgente, ma in generale siete rimasti allo statu quo. Diciamo che anche il Sagittario-viaggiatore si sente più sicuro nella sua comodità quotidiana. Ma almeno in amore, dice Giove, dovreste tirare fuori quella nota trasgressiva che pur vi appartiene.

CAPRICORNO

Della Luna ultimo quarto abbiamo già detto, può diventare motivo di crisi nei rapporti diretti di vecchia data (collaborazioni professionali, finanziarie, istituzionali, commerciali, artistiche, persino moda e sport). Ma è Luna che taglia un po' come Urano solo ciò che avreste dovuto fare già l'anno scorso o prima. Avete detto la vostra, aspettate il risultato. Eccitanti attrazioni con differenza d'età.

ACQUARIO

Dovete anche voi programmare relax domenicale, ma trovate il tempo di fare qualcosa per l'attività e futuri affari, Luna cambia e stimola la parte pratica del vostro cielo. Trattasi di Luna calante in un segno legato a sogni, speranze, aspirazionichissà che non possa farvi incontrare qualcuno che vi darà la dritta giusta. Vi è successo già tante volte. Pretendete amore anche quando siete nervosi

PESCI

Ultimo quarto di Luna non favorisce nuove iniziative, ma prepara il terreno per la prossima semina, dopo aver tolto le erbacce. Avete l'occasione che cercate, cose materiali e professionali sono protette da Mercurio in Scorpione, potenziato da Saturno e Venere in feeling perfetto, pure per l'amore. Record dei Pesci: sono quelli che conquistano più facilmente sotto il cielo di fine Bilancia.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su ilMessaggero.it