L'oroscopo di Luca

Sabato 20 Luglio 2019

PESCI, LA PRECISIONE PORTA IL SUCCESSO

20 Febbraio / 20 Marzo

Buongiorno, Pesci! Così intimo, questo Chopin Come non ricordare il grande romantico nel giorno in cui il vostro Nettuno forma un aspetto intenso con Venere nel romantico Cancro. L'amore fisico vi aiuta anche a impiegare nel migliore dei modi le energie di Marte in Leone, segno che esercita un influsso importante per lavoro e attività finanziaria, ma dovete essere attenti e sempre molto precisi, siete controllati nell'ambiente. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Il mese del Cancro, (famiglia, ambiente natale) chiude con Luna tranquilla, oggi e domani in Pesci, disponibile per le necessità dei figli, che coinvolgono matrimonio e rapporto di e portano al discorso finanziario. Da ieri Mercurio retrogrado in Cancro congiunto a Venere lussuosa aumenta le spese per cose piacevoli (viaggio, vacanza). Ma si sa che spendete solo per amore. Salute, stomaco, ossa.

TORO

Prima del passaggio del Sole in Leone, martedì, avete tre giorni di Luna splendente che tiene viva la passionalità, rende piacevole il settore degli incontri, favorisce innamoramenti e viaggi, dirige il suo benaugurante influsso verso questioni finanziarie. Dovreste approfittarne: Mercurio è disponibile da ieri, e insieme a Venere, in Cancro, è quanto di meglio Impegnatevi in affari.

GEMELLI

Non trascurate il fegato e migliorate l'estetica, Luna è un po' critica in Pesci, vede tutto, vuole sapere tutto. In contrasto con Giove, annacquata da Nettuno ambiguo, influenza mondo e ambiente professionale, ma se non siete impegnati il problema non c'è. Ombre fuggevoli, da martedì il Sole in Leone farà risplendere tutto. Marte ottimo per l'amore, siete sexy, irresistibili.

CANCRO

Anniversario dello sbarco sulla Luna, vostra protettrice celeste, ma voi sulla Luna ci siete ogni giorno! A volte contenti altre meno, dipende in quale segno sia, oggi e domani sarete felici, in amore. E' grande l'amore che resiste a Saturno, saldo il matrimonio e nascono sotto una buona stella i nuovi amori. Protezione di Venere, Luna in Pesci, Urano in Toro incontri speciali. Affari ok.

LEONE

I rapporti in casa sono meno tesi, grazie alla vostra disponibilità e capacità di dialogo con le persone anziane e i piccoli di famiglia. Luna è nel mare della tranquillità, Pesci, che ha la forza di risvegliare e portare in superficie i vostri sentimenti profondi. Rivelate il vostro amore, bello sarebbe iniziare la vostra stagione con quella persona al fianco. Agitato l'ambiente professionale, non parlate (ora).

VERGINE

Saturno favorisce molto l'armonia della coppia, promette prossime nascite ai giovani, non dimenticate che l'anno si conclude con Giove in Capricorno. Quello stesso Giove che vi dà qualche problema quando si mette contro la Luna, come oggi e domani. Si tratta però di un'opposizione, aspetto che può essere addirittura uno stimolo fantastico per trovare qualcuno che vi seguirà

BILANCIA

Fino a lunedì mattina Luna in Pesci, onde piacevoli cullano il vostro amore. Avete tradito da gennaio 2018, entrata di Saturno in Capricorno, la vostra prima missione: amare appassionatamente. Troppi impegni, famiglia, figli, coniuge. Ora le stelle che confermano il successo ottenuto e soldi in aumento, aprono un continente inesplorato. In arrivo Leone, farete paura a qualcunoSalute, reni.

SCORPIONE

Non è una novità, Sole in Leone porta sempre un mese più stressante del precedente e quest'anno la situazione sarà più faticosa. Due aspetti problematici da tenere in considerazione da oggi: Marte in Leone fino al 18 agosto, Venere che arriva la prossima settimana, tutti contro Urano in Toro. Ma ci sono diverse schiarite, oggi tre forti aiuti, Luna, Mercurio, Venere, gocce di fortuna. Viaggiate.

SAGITTARIO

Un po' lamentosa Luna in Pesci, a volte vi piace fare gli incompresi, non apprezzati, pagati poco. Ma con Giove nel segno, Sole che si lancia verso il Leone e tutti gli altri pianeti positivisiete il segno del successo! Se non va bene una collaborazione, ne troverete subito un'altra. Se volete cambiare sede, posto, amoretroverete tutto prima del 23 agosto. Relax. Non caricate il fegato.

CAPRICORNO

Dobbiamo seguire il criterio della cautela per Sole in Cancro, da ieri anche Mercurio si oppone al segno, ma non ci sono transiti impossibili da affrontare e superare. Solo zanzare fastidiose, e diceva Ugo Ojetti Una puntura di zanzara prude meno se sei riuscito a schiacciare la zanzara. Avete Marte guerriero, che sarà strepitoso in agosto, presto pure Venere sarà seduttrice, conquistatrice.

ACQUARIO

Mentre in tanti sono già in vacanza o pensano di andarci, voi avete ancora interessanti possibilità per lavoro, affari, carriera. Il terreno è fertile grazie a questo provvidenziale rientro di Mercurio in Cancro, transito ideale per voi, insieme a Venere, dea della fortuna, che vi accompagna durante trattative, viaggi, contratti, vendite e acquisti. Marte vi logora, evitate sforzi e sport pericolosi.

PESCI

L'attività indipendente è favorita da una magnifica Venere e da Mercurio, ma il ritmo da sostenere è forse troppo frenetico, sfoltite gli impegni per focalizzarvi sugli obiettivi più ambiziosi. Chiarite eventuali complicazioni nelle collaborazioni, o tagliate. Marte e Giove saranno più difficili dopo le ferie. Le vacanze saranno eccitanti. Tante occasioni per trovare un primo, secondo, terzo amore

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su ilMessaggero.it