L'oroscopo di Luca

Sabato 20 Aprile 2019

TORO, SETTIMANE IN DISCESA

21 Aprile / 20 Maggio

Buongiorno, Toro! Siamo alla vigilia del vostro mese astrale diciamo siamo perché le magnifiche influenze porteranno vantaggio, nel lavoro e in affari, anche a noi. Ma soltanto voi siete nell'invidiabile condizione di avere unicamente pianeti positivi fino alla fine di giugno, non accadeva da anni. Potete programmare nuove iniziative in famiglia, organizzare il matrimonio per maggio, con le rose. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Le stelle di Pasqua portanoamore! Nuove meravigliose sensazioni per voi che fino a questa mattina siete ancora soli, ma al tramonto risplende nel vostro cielo Venere, magnifica per tutti. Oggi termina il transito del Sole e, come sempre, l'uscita dal segno può provocare debolezza e stress, lasciato anche dalla Luna piena di ieri. Fate tutto con calma. Situazione ideale per affari.

TORO

Clamorosamente Toro! L'arrivo del Sole, alle 10 e 55 minuti, apre la stagione del compleanno, per molti la più bella degli ultimi 7, 30, 50, 80 anni. Cielo astrale importante per ogni settore della vita, tutti i rapporti con il mondo esterno subiscono una revisione totale. Pasqua è rinascita, cercate di iniziarla con qualcosa di piacevole Trasporto verso gli amici. Cura verso la famiglia.

GEMELLI

Un tris d'assi: Marte, Mercurio e, dalla serata, anche Venere ritorna finalmente positiva. Entra in Ariete e forma immediatamente uno scatto con Marte nel vostro segno, premia in qualche modo anche l'impegno che avete dimostrato nel lavoro sin dall'inizio della primavera, e non è stato sempre facile. Nemmeno per la famiglia. Le stelle iniziano a premiarvi ripartendo dall'amore.

CANCRO

Se vogliamo parlare del lavoro, professione e collaborazioni, Pasqua inizia con qualche turbolenza anche nel privato. Siete ancora sotto stress Luna piena, mentre Venere passa in Ariete e inizia la lotta con Saturno, ma c'è un altro evento importante che nei giorni futuri porterà schiarite e favori: Sole in Toro congiunto a Urano. Aspetto che apre nuove possibilità, occasioni, di successo e amore.

LEONE

Ariete va e Toro arriva, situazione astrale ben diversa, tornano certe guerre professionali, o nascono nuove lotte per il successo, ma anche di conquista in amore. Cosa porterà Sole congiunto a Urano per 30 giorni, lo scopriremo di giorno in giorno, l'importante è organizzare Pasqua e Pasquetta sotto il segno della vita familiare, amicizie, viaggi, decisioni nella coppia. Non rimandate la felicità!

VERGINE

Improvviso cambio di situazione, come un lampo nel cielo risplende Sole in Toro. Dalla mattina alla sera si presentano novità nella vita affettiva, in amore, grazie al ritorno di Venere positiva in Ariete, che riuscirà a volte a tenere sotto controllo Marte e Giove. Non vi pare di sentire leggerezza nel cuore, voglia di partire e raggiungere una larghezza di vedute mai avuta? Effetto Urano...

BILANCIA

Dal settore delle associazioni professionali e matrimonio, stamattina il Sole raggiunge il Toro, ottava casa zodiacale, quella che mette in evidenza i beni che possedete in comune con altri: coniuge, genitori, figli. Parenti acquisiti. Importante il rapporto con i fratelli, come confermano Mercurio e Venere in Ariete. Qualche incomprensione, la sistemerete in seguito. Luna sensuale.

SCORPIONE

E' la stagione delle decisioni definitive. Torna la congiunzione Sole-Urano in Toro, già conosciuta tra maggio e novembre dell'anno scorso, ma oggi riparte il transito completo, sette anni circa. Non subito, neanche in un mese, ma le situazioni critiche vanno affrontate seriamente. Pasqua con Luna nel segno, Venere e Mercurio in Ariete, Marte in Gemelli: spese out of control. Ma quanto amore!

SAGITTARIO

Solo Marte disturba un po', per il resto questa Pasqua è vostra. Il Sole esce dall'Ariete ma in Toro congiunto a Urano diventa una macchina fabbrica soldi, Venere risplende nel cielo della fortuna e in trigono con Giove, amori a prima vista per voi che siete soli (anche se avete 80 anni), matrimonio da celebrare subito, famiglia con nuovi arrivi e allargamenti... I viaggi ora sono consigliati.

CAPRICORNO

Marco Antonio consigliava di non prendere mai l'amore quale unico padrone, ma forse non aveva un cielo come il vostro. Sole e Urano in Toro, settore delle grandi passioni, Saturno nel segno quadrato a Venere che va in Ariete, un contrasto eccitante, in molti sarete attratti da nuove esperienze. Luna spettacolare per nuovi incontri. Collaborazioni e famiglia agitate. Seguite i figli.

ACQUARIO

Famiglia di origine, famiglia acquisita, famiglia che sta nascendo in questa Pasqua ricca di influssi rinnovati, anche se stressanti. Il sistema nervoso comincia da stamattina a sentire Sole e Urano in Toro, transito già conosciuto l'anno scorso, maggio-novembre, ma ora avete Giove positivo, Venere e Mercurio si incontrano in Ariete, spezzate le catene del passato. Riparazioni in casa, nei rapporti.

PESCI

Notizia positiva, Sole passa in mattinata in Toro, vero amico del vostro segno, porta una nuova flessibilità mentale insieme a quello che diventa subito l'influsso più importante non solo per questa stagione ma anche per gli anni futuri. Ma non dovete temere i cambiamenti! Luna passionale in Scorpione è attenta alle persone che cercano un storia d'amore, ma forse arrivano prima i soldi

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su ilMessaggero.it