L'oroscopo di Luca

Martedì 26 Marzo 2019

LEONE, INIZIA LA PRIMAVERA

23 Luglio / 23 Agosto

Buongiorno, Leone! Thomas Edison, che di luci se ne intendeva, diceva che la vita è come la fotografia, sono necessari i negativi per lo sviluppo. Anche voi, dopo l'esperienza non positiva di Venere e Marte, oggi potete iniziare la vostra primavera. Le stelle si mettono al meglio, effetti già visibili nel vostro animo, nei pensieri, nel comportamento. Siete in attesa della persona giusta, arriverà. Anche in amore. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Molte stelle splendono anche oggi sulla vostra giornata, che non possono eliminare l'agitazione nell'ambiente professionale, ma vi rendono protagonisti. Proprio in un ambiente agitato potete ingigantire il vostro personale potere, non perdete Luna in trigono con il vostro Sole se non avete ancora concluso, firmato, accordi. E'iniziata la primavera, tanti giorni felici per il vostro amore.

TORO

Molti segni iniziano oggi la loro personale primavera, tra i primi voi. La notizia tanto attesa arriva stasera, Venere lascia il freddo Acquario per entrare nelle acque morbide dei Pesci. Navigazioni fortunate in amore, ottime le nuove prospettive che la vostra prima stella apre nel campo degli affari. E' una sua specialità propiziare facilitazioni e guadagni importanti.

GEMELLI

Meglio essere preparati a un aumento di spese, così sarete meno scioccati quando vedrete arrivare conti, multe, fatture. Registriamo qualche incognita finanziaria solo per scrupolo vista la nuova Venere in Pesci (da stasera) quadrata a Giove. L'odierna agitazione, scontento esagerato, è più che altro per Luna in opposizione, penalizza i coniugi. Ma un amico bussa alla porta, Marte.

CANCRO

Qualcuno pensa di mettervi da parte nel lavoro? E' possibile, visto il forte contrasto tra Saturno e Sole, forze cosmiche associate a successo, potere, affari, realizzazione. Non potete negare che c'è stata qualche imperfezione pure nella vostra preparazione, ma nulla è definitivo. Quel qualcosa che rende più facile la vita stasera arrivala piccola fortuna di Venere. Bella per i rapporti lontani.

LEONE

Dimenticate il recente transito di Venere in Acquario, tra poco dimenticherete anche Marte in Toro, ma potete già questa sera esclamare: benvenuta primavera! Venere entra in Pesci, influsso che avrà un dolce influsso sul vostro amore, farà aumentare il desiderio di un figlio, di un matrimonio, una casa. La danza delle stelle prepara un bel successo in estate, nella professione, affari. Lavorate.

VERGINE

Una carezza in un pugno. L'immaginario pugno tenetelo per qualche situazione professionale un po' aggressiva, nella vita affettiva dovrete agire con morbidezza e sensibilità. Anche quando sarete voi ad aver bisogno di sostegno, cedete così facilmente Il positivo di questo cielo, che oggi vi porta pure Venere in Pesci, è che non si sa mai cosa può organizzare per voi Urano. Aspettate.

BILANCIA

Venere cambia posizione, dal campo della passione si tuffa nel lavoro, per voi il segno dei Pesci. In quel mare pure Mercurio cerca occasioni nuove, più originali; a un certo punto le onde saranno così alte e potenti che vi troverete su un'altra spiaggia. Una specie di Tarzan che dovrà farsi strada nella giungla professionale, con la sola forza della parola. Dovrete mostrare il talento, specie in maggio.

SCORPIONE

Ritornano i tramonti d'amore. Venere, fulgida stella, risplende da stasera in Pesci, la vostra fortuna, quindi ci sarà posto pure per aumentare discretamente le entrate finanziarie. Secondo il nostro osservatorio, e la fama che circonda Venere dall'antichità, non dovrebbero mancare segnali di buona sorte, in affari. Appena si presenta qualche bella Luna, la dea bendata arriverà. Viaggi.

SAGITTARIO

Ciò che è successo al Leone di recente ora toccha a voi per un po'. Venere va in aspetto contrastante in Pesci, Marte da domenica in opposizione, ma la vostra posizione è meno complicata perché avete Giove nel segno. Per questo motivo però dovete essere ancora più attenti, prudenti nel prendere decisioni per il futuro. Da un bel po' la vostra vita è in movimento Stringete parlando meno.

CAPRICORNO

Restate comodi sulla vostra sedia di lillà. Aprile è vicino, i lillà sono in fiore, dice Eliot, e abbiamo già una bella storia da raccontarvi. Quella del vostro amore. E' quanto di più bello possiate sperare in questo periodo di Saturno, poter contare su tutti i pianeti positivi. Tranne Sole finché è in Ariete, fate più attenzione alle autorità. Stasera Venere nel caro Pesci baciata da 4 pianeti, mai successo.

ACQUARIO

Venere vi saluta, stasera si tuffa nel mare dei Pesci, ma non vi dimentica. Inizierà a pescare per voi nuove possibilità di affari e lavoro, qualche notte con Luna giusta potrà prendere all'amo la fortuna. Ancora per qualche giorno Marte creerà frastuono in Toro, provocherà tempeste nel cielo familiare, ma sono chiarimenti necessari anche con il coniuge (amante), figli, parenti. Giove però vi aiuta.

PESCI

Venere. Cosa significa in amore, nella vita affettiva, lo sappiamo tutti, ma forse non tutti sanno che il pianeta esercita anche influssi felici sulla sfera pratica, professione, affari, lavoro e viaggi. Nel segno arriva in serata, un transito veloce ma importante: organizza la vostra attività fino a Pasqua, poi proseguirete nel mese del Toro sino al successo di maggio. Stanchi ? Oggi la Luna è pesante.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su ilMessaggero.it