L'oroscopo di Luca

Lunedì 18 Marzo 2019

GEMELLI, FAVORITE LE NUOVE IMPRESE

21 Maggio / 21 Giugno

Buongiorno, Gemelli! Si stava preparando da tre giorni ed eccolo il primo quarto nel vostro segno alle ore 17! Il tramonto avrà il colore verde di Venere direttamente coinvolta nell'influsso lunare, aspetto in grado di propiziare nuovi amori e di aumentare lo slancio passionale in quelli esistenti. Tutte le professioni che portano a contatto con la gente sono favorite, nascono bene le nuovissime imprese e collaborazioni. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Bello il passaggio dall'inverno alla primavera con la protezione di Giove e Luna benaugurante in Leone, domani in Vergine. Con queste due luci, simbolo di amore e fortuna, mercoledì inizia la stagione del compleanno. Scrutate il cielo, non vedete la scritta successo? Molto impegnati nella vostra realizzazione, ma non trascurate chi amate. E' tempo di cambiamenti in famiglia.

TORO

Incontri costruttivi, specie con persone che non fanno parte del vostro ambiente. Viaggi indicati con Mercurio in Pesci e Saturno in Capricorno. Questi due pianeti sono i primi ad augurarvi buona primavera. E lo sarà visto che a fine mese torna bellissima Venere e non ci sarà un solo pianeta difficile. Concludete in silenzio l'inverno, Luna pesante in Leone, tensione in famiglia.

GEMELLI

La personalità dei Gemelli vince, non c'è bisogno di cercare vie strane e tortuose, una forte Luna in Leone vi assiste nelle questioni d'affari. Aiuto gradito perché siete ancora nel mirino di un instabile Mercurio. Avrete l'improvvisa possibilità di mettere a segno un colpo finanziario. Inizio di primavera salutato da una grandiosa Luna piena nel campo dell'amore, il 21, passione.

CANCRO

Se pensate alle stagioni della vostra vita sapete che inizio inverno e primavera sono sempre un po' agitati, stressanti per il fisico, rapporti stretti. Appartenete al grande Sole dell'estate, ma quest'anno avete un nuovo protettore specie in campo professionale e in affari. E' Urano in Toro, settore dove nascono intese e si fanno incontri, che servono e restano nella vita. Luna appassionata per 3 giorni.

LEONE

Luna nel segno è pronta a diventare piena, in un punto fortunato del vostro cielo, giovedì 21, ma oggi stesso porta in trionfo il vostro intuito per gli affari finanziari, agite senza indugio. Primavera porta un Sole immenso in Ariete, che si unisce al fantastico Giove in Sagittario, una nuova strada azzurra è davanti a voi. Qualche noia negli rapporti affettivi, ascoltate il vostro cuore, non sbaglia.

VERGINE

Un respiro di sollievo. L'equinozio di primavera per voi significa Sole positivo, seppure in un punto nascosto del vostro cielo, ma importante: Ariete stimola la vostra testa, fa nascere nuove idee, aiuta a dimenticare progetti non riusciti. Una piccola rinascita può iniziare già domani con una grande Luna nel vostro segno, che inaugura la nuova stagione la sera del 20. Amore, passionalità, sesso.

BILANCIA

Il problema del primo mese di primavera potrebbe essere la quadratura Saturno-Sole, che mette alla prova le collaborazioni professionali. Ma al contempo queste sono stimolate da altri pianeti laboriosi, in primo luogo Giove. La fortuna è presente, poca o tanta, ma c'è. Mettete in preventivo il tempo che richiedono famiglia, figli, coniuge, parenti, amici. Siete nati per dare affetto, protezione.

SCORPIONE

Contrasti e critiche. Difficile nascondere qualcosa, Luna in Leone mette in mostra professione e vita personale, ma illumina la strada che porta al successo della primavera. Questi primi giorni sono ancora disturbati da Marte e Venere, che tornano collaborativi già la prossima settimana, anche l'amore risplenderà come il Sole di primavera. Passionalità un po' aggressiva, ma a qualcuno piace.

SAGITTARIO

C'è l'equinozio di primavera e nessuno riesce più a tenervi: il profumo dei fiori, l'erba fresca, i germogli appena nati vi invitano ad amare e voi accettate subito. Dopo l'odierna Luna in Leone, giovedì Luna in Bilancia, un primo possibile colpo di fortuna della nuova stagione. Fatevi avanti con proposte e richieste, meno agitati però. Più tatto, più diplomazia, ultimamente mancano un po'.

CAPRICORNO

L'inizio di primavera, specie il primo mese con Sole in Ariete, produce fragilità fisica. Cautela. Quest'anno però non c'è più Urano negativo, Mercurio e Venere sono sempre vostri amici, Marte continua a spingervi verso il successo. Potreste diventare aggressivi nel manifestare idee, problemi con chi siete in affari, collaborazioni. Nascono perché non avete dato risposte e fatto domande.

ACQUARIO

Non può che essere un segnale di bene, Sole in Ariete, il 20. L primavera inizia con Luna piena magnifica per il vostro amore e la vostra fortuna; nasce in Bilancia, in trigono con Venere ancora nel segno e Giove ottimo in Sagittario. Puntate su incassi immediati. Approfittate pure nelle imprese domestiche delle facilitazioni che possono arrivare sotto il profilo burocratico, legale.

PESCI

La vostra stagione si conclude il 20, Sole in Ariete metterà per un mese in luce il settore del patrimonio personale, entrate e uscite. Nei contatti professionali siete sempre favoriti da Mercurio nel segno, ottimo Urano in Toro, il mese si concluderà con l'arrivo di Venere. Questi e altri influssi suggeriscono di non perdere tempo, specie se avete sfruttato i transiti favorevoli dell'inverno.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su ilMessaggero.it