L'oroscopo di Luca

Giovedì 21 Febbraio 2019

SEGNO DEL CANCRO VINCE LA PASSIONE

22 Giugno / 22 Luglio

Buongiorno, Cancro! Serenata sotto la Luna, la prima veramente romantica, nell'anno di Saturno Bellissimo anche Marte, passionale in Toro, propizia nuovi incontri anche durante i viaggi. Novità sentimentali pure per le persone in là con gli anni, ma bisogna precisare che voi non invecchiate mai, il cuore resta sempre fanciullo. Conquiste facili, basta un lampo di luce nei vostri occhi. Poi bisogna insistere Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

E' buona regola controllare la salute, quando Luna transita in Vergine, ma senza esagerare per un mal di stomaco. Scaricate lo stress sul vostro organismo, sarebbe meglio scaricarlo con l'amore. Il rapporto di coppia sarà di nuovo agitato nella seconda parte del giorno, Luna entra in Bilancia, cosa che non impedisce di realizzare nel lavoro, in affari. Siete vicini all'obiettivo desiderato.

TORO

Luna ancora luminosa nel segno del vostro amore, in contatto con Venere e Marte agisce come afrodisiaco, convincerete la persona amata a seguirvi nella selva della passione. San Valentino prosegue nel vostro cielo, come amanti siete unici. Troverete pure modo di guadagnare il vostro pensiero razionale è vincente e le occasioni sono in aumento. Richiami da lontano, partite.

GEMELLI

Metà del giorno Luna ancora in Vergine, dopo il plenilunio stanchezza fisica e stress mentale, agitazione in famiglia. Per caso le influenze astrali impegnative si sono concentrate nello stesso periodo, evitate compiti che richiedono azioni tempestive, coerenza. Sempre aperte però le porte dell'amore, nel pomeriggio Luna-Bilancia crea dolce atmosfera. Figli. Affidate le carte a esperti.

CANCRO

Incerti, indecisi, perplessi di fronte a una scelta che potrebbe cambiare di molto la vita. Non dovete cercare scuse, cominciate a pensare pure a un radicale cambiamento nel lavoro, collaborazioni, associazioni. Giorno da non perdere in chiacchiere, neanche in affari, potete contare su Giove e Mercurio, influssi che da soli aprono il mercato. Alta temperatura passionaletroverete.

LEONE

E' difficile pensare che il Leone abbia paura di sfide e novità, ma può capitare con Marte contrario, come ora. Per questo bisogna velocemente approfittare della Luna quando si presenta favorevole come stamattina in Vergine (banca, borsa, investimenti, beni immobili), verso sera invece risplende in Bilancia. Transito dolce e armonioso per l'amore, fino a domenica in aspetto con Giove, fortuna.

VERGINE

Affinché possiate organizzarvi meglio anticipiamo che sarete aiutati dalla Luna fino al 26, quindi siete liberi di proseguire con i progetti iniziati nel lavoro o nell'ambiente domestico, sempre controllando ciò che fanno gli altri. Le collaborazioni non sono in un momento facile, chiarezza e correttezza sono necessarie. Potete, invece, lanciarvi con entusiasmo adolescenziale in amore.

BILANCIA

Il rinnovativo Urano che in questi sette anni in Ariete ha dato vita a collaborazioni (ne avrà pure chiusa qualcuna) sollecita un nuovo corso di lavoro. Del resto siete stanchi delle solite situazioni, vorreste altro. Aumentano occasioni propiziate da Mercurio, Giove tiene alto il livello economico, accresce il capitale iniziale. Luna arriva nel segno, darà respiro alla famiglia, seguite figli, nipoti.

SCORPIONE

Siete pronti alle grandi battaglie di primavera. Mercurio effettua un transito abbastanza lungo da permettervi di organizzare attività, affari, investimenti. State attenti a Nettuno che a volte promette più di quel che mantiene. Meglio non sognare diamanti a colazione ma puntare alla solidità di Saturno in Capricorno, che assicura ottime radici nel suo terreno. Venere esalta la vostra bellezza.

SAGITTARIO

Complicazioni nell'ambiente professionale non dipendono da voi, ma ostacolano pure il vostro lavoro. Ci sono pure i vostri ritardi, dovuti alla precedenza che bisogna dare alla famiglia, settore messo in evidenza da Sole in Pesci. Attenzione a certi tranelli che presenta Mercurio, in campo affari finanziari. E' bene seguire le spese personali con Luna in Vergine, torna positiva verso sera.

CAPRICORNO

Amore. Ci saranno altri passaggi astrali favorevoli per chi è alla ricerca di una storia sentimentale, ma una Luna piena in trigono con Venere nel segno non si ripete. Quasi tutto il giorno illumina di felicità anche i rapporti esistenti, aiuta la famiglia, vi protegge in affari. Eccezionale momento per beni immobili, transazioni con persone di fuori, troverete occasioni di successo in viaggio. Fortuna.

ACQUARIO

L'agitazione si allontana, Luna entra in Bilancia, vi salva da un imbarazzo creato da un incontro casuale. Vi trovate di nuovo in crescita professionale, puntate su un grande accordo, prendete contatti con persone lontane, fatevi conquistare da nuove tecniche. Non ancora chiarite questioni di beni in comune. Se necessario una vertenza. Venere (amore) alle porte, preparatevi. Marte inquieta.

PESCI

Il discorso sulla salute è generale, voi toccati direttamente dalla Luna piena, state attenti pure a cibo, farmaci. In ogni caso, visite e cure sono favorite dal vostro Nettuno, impagabile per le emozioni che fa nascere in amore, trasporto così intenso con i figli. E' certo l'amore, vecchio e nuovo, in tutte le sue sfumature, il grande protagonista di fine febbraio. Persone sole: qualcuno vi pensa, vi ama.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su ilMessaggero.it